inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

MantovaIndie - 10 Marzo 2012

<< < (3/10) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2012-02-13 01:22:23 ---[ irony ]
Comunque occhio a fare queste dichiarazioni, perché poi vuole anche dire che chi sta a Mantova non è per nulla lontano da Padova :D :D
[ /irony ]

--- Termina citazione ---

Non è PROPRIO a Mantova, è più vicno, mi pare di capire.

A Padova ci vengo volentieri: ogni volta che sento parlare di 'Con a PD drizzo le orecchie e metto in allerta il gruppo. Le ultime, per una serie di sfighe incrociate, sono capitate in date impegnate.... :(

Serenello:
@ Mirko: Risposto via MP con tutto quello che ti serve :)

edit: aggiornato il post iniziale con i trasporti mezzo bus da/per la stazione dei treni.

Patrick:
Se ci fossero dei giochi che vorrei provare, sarebbe possibile mettersi d'accordo prima? E magari usare due slot?

Serenello:
Allora, io ho deciso di ispirarmi* alla gestione che ho visto fare dal Vellu e Drachen alla ludoteca NFP nelle due giornate di giochi indie + grigliata a cui ho partecipato. In loro onore che me l'hanno fatto conoscere ho mantenuto il nome: Chiedi & Gioca.

Come funziona il Chiedi & Gioca.

Chiunque voglia giocare a qualcosa si rende disponibile a fare il Facilitatore.
In base ai Facilitatori disponibili e alle richieste di tutti gli altri si creano i tavoli al volo.
Ovviamente il sistema funziona solo per i piccoli numeri ed è necessario un minimo di flessibilità.

Queste sono le "regole" :P

Vuoi metterti d'accordo prima per giocare a qualcosa di particolare con Tizio e Caio? Non ci vedo nessun problema!
Vuoi fare un gioco da più di 3/4 ore? L'ho visto succedere la settimana scorsa a Reggio, non vedo che problema ci sia.
Inizi un gioco con l'idea di finire prima di cena ma poi al tavolo vi ha preso così tanto che volete finirlo? Prego! :D

L'evento è stato pensato per far giocare i partecipanti a dei GDR che normalmente non si ha l'occasione di provare E contemporaneamente giocare con gente diversa dal solito.

Sia per i membri della mia associazione (che mi hanno aiutato e molto a trovare il posto e si sono offerti per darmi una mano con l'organizzazione) sia per tutti quelli che vengono da fuori. :)

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.

* con ispirato intendo che ho copiato spudoratamente xD

Patrick:
perfetto ^^

l'organizzazione va fatta tutta al momento, dunque?
Se volessi tagliare i tempi di organizzazione e trovare giocatori pre-evento, posso farlo? Se sì, dove devo scrivere? C'è qualche "topic ufficiale", o qualcosa del genere (magari è questo, eh, non so ;))?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa