Autore Topic: Re:de rerum scelta del gioco per niubbi  (Letto 1849 volte)

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:de rerum scelta del gioco per niubbi
« il: 2012-02-09 03:16:19 »
Buffo, Luca, perché fino ad almeno un paio d'anni fa thread del genere erano comunissimi, anzi, la maggioranza. Non ho dovuto neppure caricare la scenetta più di tanto.

Anzi! Il thread in assoluto più comune, che ancora piaga la rete è quello in cui Nino Novello ha leggiucchiato in giro un po' di teoria e viene a chiedere, direttamente, un gioco gamista, perché ha capito che "a lui ci piace giocare gamista", dato che preferisce sparare ai mostri che interpretare come vorrebbe il suo master.

Ed è per questo che i thread del tipo "Mi consigliate un gioco Narrativista" o simili vengono bloccati sul nascere con richieste di esempi concreti: per aiutare Nino, iniziando a capire cosa davvero vuole.

PS: Quella di Kagematsu gamista è una battuta, vero? Non riesco a capirlo...

Se credi che questa sia la norma... allora ha ragione Simone e hai appena fatto un grosso complimento al forum.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Dairon

• Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:de rerum scelta del gioco per niubbi
« Risposta #1 il: 2012-02-11 05:40:50 »
Quello che non sei invece liberissimo di fare è dire che l'esperienza non conta senza dimostrazione deduttiva, o che dovremmo essere meno convinti di qualcosa che abbiamo visto tante volte da perderne il conto.

Mi sfugge chi l'avrebbe affermato, però.

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[SLOW DOWN] de rerum scelta del gioco per niubbi
« Risposta #2 il: 2012-02-11 07:53:09 »
Mi sfugge chi avrebbe affermato che qualcuno l'avrebbe affermato.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: