inCONtriamoci > Internoscon 2012

Online il sito della Con

(1/3) > >>

Michele Gelli:
Tenetelo d'occhio! A brevissimo nuovi annunci


www.internoscon.it o direttamente 2012.internoscon.it

Mauro:
C'è un errore nelle date di consegna per l'INCbook: abstract entro il 31 gennaio, articoli completati entro il 28 febbraio. Dovrebbe essere 29/2 per gli abstract e 19/3 per gli articoli.

Segnalo intanto che se qualcuno vuole offrirsi per la revisione degli articoli è più che ben accetto!

Antonio Caciolli:
apparte il fatto che la maggiorparte delle pagine sono vuote (per me un pallino fisso scusate)


vedo le opzioni in cima (ospiti, informazioni, altro) sopra il logo/titolo della inc
se clicko su vai al sito in italiano mi dice che il sito è scritto solo in italiano con un altro link
alla pagina dell'ospite c'è la stessa cosa scritta due volte


poi ho smesso di spulciare (anche perché i prezzi la cosa più importante non c'erano scritti :P)

Mauro:
Mi è stato chiesto un chiarimento:
--- Citazione da: Mauro - 2012-02-08 20:45:39 ---Segnalo intanto che se qualcuno vuole offrirsi per la revisione degli articoli è più che ben accetto!
--- Termina citazione ---
In pratica servono correttori di bozze, che leggano gli articoli e segnalino eventuali errori.

Michele Gelli:

--- Citazione da: Antonio - 2012-02-08 21:53:18 ---apparte il fatto che la maggiorparte delle pagine sono vuote (per me un pallino fisso scusate)
--- Termina citazione ---
Sei finito non so come sulla versione inglese del sito (che è effettivamente ancora vuota). Chi avesse lo stesso problema può provare con http://2012.internoscon.it/it

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa