Gente Che Gioca > Gioco Concreto
L'unico anello
Simone Micucci:
Volete dire che della roba che potenzialmente snatura, e di molto il gioco, è stata aggiunta dall'editore?????
Ezio:
Non sarebbe una novità, anzi... ;-)
Davide Losito - ( Khana ):
Non solo...
Anche le avventure pre-scritte sono un'idea dell'editore su cui Francesco è sempre stato molto in disaccordo.
Di fatto lui di suo non le usa mai.
E l'unica che ha scritto, gli è uscita male :D :D
Sto cercando di convincerlo a proporre all'editore una sorta di manuale-compendio ispirato a Non Perdere il Senno, dove però inserire anche dei pre-scenari... cioè scenari dove c'è solo l'incipit e il cast dei PG, come il format che usiamo per quelli di Elar.
Simone Micucci:
Avevo letto recentemente da qualche parte (mi pare la tana?) che in Italia non si sono mai verificati problemi riguardo agli editori... ^^
Ezio:
--- Citazione da: Simone Micucci - 2012-04-18 13:12:18 ---Avevo letto recentemente da qualche parte (mi pare la tana?) che in Italia non si sono mai verificati problemi riguardo agli editori... ^^
--- Termina citazione ---
Si e nessuna campagna è mai fallita perché il master imponeva una direzione, nessun gruppo ha avuto problemi di ripicche tra giocatori, basta un po' di buon senso e la regola d'oro è lo strumento migliore che un Narratore abbia a disposizione e i rinoceronti volano nel cielo fiorito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa