Autore Topic: Kartak - Arsenale  (Letto 3520 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Kartak - Arsenale
« il: 2012-03-05 23:05:21 »
Aspetto
Un misto tra Clint Eastwood e Quarich, abbastanza attempato, con capelli brizzolati, uno sguardo duro e saggio che scruta gli altri. Un viso sfregiato da tre cicatrici parallele che attraversano verticalmente la parte sinistra della faccia. Anche il corpo, seppure robusto e temprato, è coperto di sfregi, cicatrici di proiettili e di coltellate (o di rattoppamenti vari).

Porta quasi sempre la sua armatura di Bathory, che ha creato personalmente nel corso degli anni assemblando le piastre del metallo su una tuta anatomica nera.

Uomo
Armatura personalizzata artigianale
Viso sfregiato
Occhi acuti
Corpo segnato

Caratteristiche
Freddo -1
Duro +3
Caldo -2
Acuto +1
Strano +2


ST
Tramonto +1
Desiderio +1
Boo -1


Armi da fuoco grosse e minacciose: Fucile d’assalto (3-danno vicino rumoroso fuoco automatico)

Armi da fuoco serie: RPG (4-danno vicino area ricarica sporco)
Munizioni perforanti (perforante): Aggiungi perforante a tutte le tue armi da fuoco.

Molti coltelli (2-danno corpo a-corpo infinito)


Mosse
Rotto alla Battaglia; quando agisci sotto il fuoco, tira+duro invece che +freddo.
Fuori di Testa: +1 Duro
« Ultima modifica: 2012-03-06 00:28:28 da Simone Micucci »
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Re:Kartak - Arsenale
« Risposta #1 il: 2012-03-06 11:31:03 »
Posso un commento?
Hai giocato poco questo personaggio, quindi è ancora tutto da vedere, però per il poco che hai detto ho avuto paura che fosse veramente una versione Arsenale di Tramonto.
Avevi detto che anche lui era fuggito dai Fallout (ma in effetti non so se hai cambiato idea, visto che ieri sera laggavo di brutto), ma comunque è un altro che pare avercela con loro; se non ho capito male dicevo che volevi dargli anche qualcosa dello strizzacervelli.
Ripeto, non abbiamo visto ancora nulla di questo tizio, però non vorrei ci pestassimo i piedi come "obiettivi".
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Kartak - Arsenale
« Risposta #2 il: 2012-03-06 11:57:47 »
Quali obiettivi, adesso vedremo, mi pare che finora siamo tutti vivi e questo è un bene visto com'era ridotto Desiderio...

Comunque sembra un Arsenale interessante.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Tags: