Gente Che Gioca > Sotto il cofano
De Rerum Teorica - proposta di progetto
Matteo Suppo:
Se volete lo faccio ::)
Alessandro Piroddi (Hasimir):
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2012-02-06 07:09:33 ---TUTTO QUELLO CHE TI SERVE DELLA TEORIA FORGITA IN UN UNICA SCHERMATA
- Se non giochi ai giochi che ha prodotto, non la capirai mai.
- Non ti serve per giocare. Lasciala perdere, a meno che tu non voglia fare game design o ti piaccia leggere articoli di teoria.
- In caso ti piaccia leggere articoli di teoria, se te li riassumo ti faccio un dispetto. Vai a leggere e divertiti.
- Se non ti piace leggerli ma vuoi fare design, vedi il punto 1, e in ogni caso giocare a giochi davvero diversi ti servirà mille volte più che sapere la teoria.
- Se non fai game design e non ti piacciono gli articoli di teoria, perchè stai leggendo questo post?
- Vuoi fare bella figura nel forum sparando termini alla cazzo? Credimi, farai una figura migliore se non lo fai.
- Non vuoi giocare un sacco di giochi diversi ma vuoi capire subito la teoria? Sei senza speranza, non far perdere tempo alla gente.
--- Termina citazione ---
Mission Accomplished 8)
Visto?
La mia proposta ha generato il risultato sperato e senza che nemmeno lo dovessi scrivere io ;D
Seriamente... lo mettiamo stiky?
(ho apportato alcune correzioni minimali u_u)
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Per me il thread è chiuso.
Ne apro però un altro per esplorare una diversa problematica...
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2012-02-06 09:32:07 ---Seriamente... lo mettiamo stiky?
Era già sticky 5 minuti dopo averlo postato... 8)
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,4214.msg112254.html#msg112254
--- Citazione ---(ho apportato alcune correzioni minimali u_u)
Mmmm.... mi sa che edito e ci aggiungo le correzioni...
[edit: crosspost]
Ezio:
Sono seriamente stupito.
In senso buono, però.
Chiudo come da richiesta di Alessandro XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa