Autore Topic: [Il Mondo dell'Apocalisse] Come ottenere La Grottesca (in italiano)  (Letto 13180 volte)

Dimenticavo! Fatto!
(Però se gli viene il diabete non mi assumo responsabilità)
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Zachiel

  • Visitatore
Sono andato a cantare ad una manifestazione di carattere religioso alla quale tra l'altro mi annoio abbastanza. E se non basta ci vado una volta al mese. E se non basta ogni volta che canto ad un matrimonio sono più di 10 euro devoluti ad una famiglia in difficoltà.

Devo aspettare che mi chiedano di andare a cantare ad un matrimonio o posso collezionare la grottesca?

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Un post è stato rimosso per violazione del Regolamento, voce 3.1, ”Niente politica, niente religione e, soprattutto niente calcio”.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Dato che Shreyas Sampat non ha avuto il tempo per fare una versione solo testo di Mist-Robed Gate, ho pensato di poterli aiutare, oltre alla donazione, facendone una conversione ePub.
Perciò mi chiedo:
C'è qualche volenteroso elettore che mi aiuta a testare il file (già finito)? C'è un subset di caratteri asiatici che mi preoccupa.
Anche se non è stato fatto con l'esplicito intento di avere la Grottesca, m'è venuto in mente che potrebbe essere un simpatico effetto collaterale del gesto... o no?
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Certo che si!


Te la mando.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Mi sono accorto che, probabilmente, ho fatto una cazzata e ho mandato in giro una copia DI LAVORAZIONE, pesantissima e mezza in inglese, del booklet.


Nei prossimi giorni rimedierò e rimanderò a tutti voi la versione corretta.

Scusatemi tantissimo.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lord Lance

  • Membro
    • Mostra profilo
Direi che mi merito la Grottesca.

Date un'occhiata alla mia pagina personale di Kiva:
http://www.kiva.org/lender/lordlance

Kiva fornisce microcredito in aree a rischio. Tutti possono offrire quello che vogliono (in tagli da 25€), e decidere chi finanziare. Se il finanziamento va bene, i soldi ti tornano indietro, così puoi finanziare qualcun altro. Se il finanziato invece non ce la fa a ripagare... nessun problema, dovete vedere i soldi che gli prestate come soldi a rischio, praticamente carità.
Con 24 finanziamenti all'attivo, è come se avessi dato 600€, fino ad oggi, ma in realtà molti sono tornati indietro, quindi è la stessa cifra che ho riprestato. Ad oggi ho investito/finanziato/regalato 200€.
- - Andrea "Lord Lance" Parducci.

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
ma il fatto che abbia accompagnato il Di rubbo a casa a Roma,all'ultima etruscon,vale?e le donazioni di sangue?e le donazioni di piastrine?
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
ehy ehy, voglio meritarmela anch'io la grottesca! Già ce l'ho, però. Voglio meritarmela e basta!



Da tre anni sono uno dei capoccia dietro al corso di gdr della mia vecchia scuola superiore. Corse che molti qui, e te per primo, conoscono bene.


A dimostrarlo ho il volantino dell'edizione di quest'anno: c'è il mio nome (non il cognome, solo il nome. E il numero di telefono) in cima alla lista dei contatti:


https://www.facebook.com/download/396445833758078/Corso%20di%20Giochi%20di%20Ruolo%202012.pdf
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
allora,ma io me la merito o no???
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Lord Lance

  • Membro
    • Mostra profilo
Mi sa che dobbiamo dare un pò di tempo ad Ezio. Vedrai che fra un pò risponde...
- - Andrea "Lord Lance" Parducci.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Guardate sul calendario quanti giorni mancano a Lucca Comics e fate i conti da soli su quanto può essere impegnato chiunque abbia un qualcosa da portare là... ^^;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
In realtà Lucca non mi sta alitando particolarmente sul collo quest'anno. Sono altri, gli impegni.


Però eccomi qui, adesso.

No, nessuno di voi tre merita la Grottesca.


Mi spiego meglio: quello che avete fatto è tutto meraviglioso, utile e generoso, vi faccio i miei complimenti personali.

La Grottesca, però, chiede di più. Chiede che facciate un atto di generosità con premeditazione. Dovete fare qualcosa per l'esplicito scopo di guadagnarvi la Grottesca.
Tutto il bene che avete fatto in passato è una gran cosa, ma la Grottesca vi sfida a fare ancora di più, a dare ancora di più, a fare un'altro passo.
Non ditemi cosa avete fatto in passato: non mi interessa.
Decidete cosa fare domani per avere la Grottesca, coscientemente e con premeditazione.

Avete già fatto diversi passi: la Grottesca vi chiede di farne ancora uno, di dare ancora qualcosina in più.


Rimango in ascolto.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Allora,aiutato una vecchietta rimasta fuori di casa ad aprire il portone.erano già diversi minuti che provava,poi sono arrivato io.è successo a Lucca,e io avevo sulle spalle uno zaino pieno di fumetti(per dire che non ero molto agile nei movimenti).conta?
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Si ^^

Stasera te la mando. Complimenti ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: