Chiacchieriamo > Mercatino

[Il Mondo dell'Apocalisse] Pro memoria per i booklet

(1/3) > >>

Serenello:

--- Citazione da: Dairon - 2012-02-03 21:40:53 ---Ah, ma si segnano. Giusto.

Quand'è che appaiono sul sito gli altri libretti, come promesso? 

--- Termina citazione ---

Se ho  capito bene non appariranno mai. Sono LE (Limited Edition) e di solito bisogna fare qualcosa di particolare per averli, come minimo scambiarli con qualcuno che li ha già.

Dairon:

--- Citazione da: Serenello - 2012-02-03 21:53:08 ---
--- Citazione da: Dairon - 2012-02-03 21:40:53 ---Ah, ma si segnano. Giusto.

Quand'è che appaiono sul sito gli altri libretti, come promesso? 

Se ho  capito bene non appariranno mai. Sono LE (Limited Edition) e di solito bisogna fare qualcosa di particolare per averli, come minimo scambiarli con qualcuno che li ha già.

Io sapevo che quelli italiani distribuiti alla scorsa Lucca...

(anche perché non essendo usciti in pdf in nessuna salsa, nessuno può scambiarli, non vedo molto l'utilità della traduzione a questo punto)

Mauro:
In Italiano sono usciti quelli base piú il senzafaccia, che era un extra legato a Lucca e quindi non so se sarà dato altrove. Gli altri speciali non sono stati tradotti, almeno non da Narrattiva, che io sappia.

Ezio:
Attualmente in italiano sono usciti due booklet: Il Senza Faccia (The Faceless) e La Grottesca (The Grotesque).

Il primo è un booklet ufficiale, quello "da convention" ed è stato regalato con l'acquisto del manuale a Lucca.

Il secondo è semi-ufficiale, nel senso che non mi risulta che Vincent l'abbia mai "avvallato", ma l'autore è Joe McDaldno che ha scritto Monster Hearts e un po' di AW sembra capirne. Semi-ufficiale anche perché in italiano è un prodotto un po' "artigianale", impaginato non da Narrattiva ma dagli organizzatori di GnoccoCON (del resto gli organizzatori di GnoccoCON sono in buona parte i traduttori di AW in italiano) e veniva donato in cambio di una donazione alla pediatra di Reggio Emilia.

Attualmente è possibile procurarsi il PDF del Senza Faccia in italiano rispondendo al semplice gioco di questo thread o scambiandolo in giro (date un'occhio al mercatino).

La Grottesca è un po' "fuori mercato", ma magari mi organizzo domani coi ragazzi e vediamo se è il caso di reimmetterla ;-)

Mr. Mario:

--- Citazione da: Ezio - 2012-02-04 06:52:51 ---e un po' di AW senza capirne.

what?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa