Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 2

Pbf: Burning Wheel

<< < (16/47) > >>

meditans:

--- Citazione ---a me piacerebbe un ladro con figlia a carico voglioso di fare il colpo della vita che non arriva mai ... pieno di debiti e vecchi rancori con un non più amico ex collega che lo ha fregato tanto tempo fa

--- Termina citazione ---
Sembra un'idea carina, sviluppala un pochino però. Sarebbe bello che, d'altro canto, avesse competenze "particolari" (non so, molto bravo ad intimidire, pieno
di contatti nel mondo del crimine) (forse avete presente il personaggio Guerrero, di Human Target?)

--- Citazione ---Secondo voi il legame "è antipatica, è bastarda ma è la migliore sul campo" è buono per legare il mio PG alla situazione?

E' simpatico, però bisognerebbe capire in cosa è la migliore sul campo..

Zachiel:

--- Citazione ---Secondo voi il legame "è antipatica, è bastarda ma è la migliore sul campo" è buono per legare il mio PG alla situazione?

E' simpatico, però bisognerebbe capire in cosa è la migliore sul campo..
[/quote]

Bastardizia, infiltrazione in ambiente nobile, truffa (e di riserva assassinio). Ma soprattutto bastardizia (chissà se ce la farò a giocarla).

In fondo poi non occorre che sia la migliore sul serio, basta che qualcuno lo pensi, per agganciarla alla storia. E magari è qualcuno di parte perché stravede per lei.

meditans:

--- Citazione ---Bastardizia, infiltrazione in ambiente nobile, truffa (e di riserva assassinio). Ma soprattutto bastardizia.

+1 alla versione truffa sociale + assassinio + bastardizia. Mi piace!

Zachiel:

--- Citazione da: meditans - 2012-02-10 23:42:06 ---
--- Citazione ---Bastardizia, infiltrazione in ambiente nobile, truffa (e di riserva assassinio). Ma soprattutto bastardizia.

+1 alla versione truffa sociale + assassinio + bastardizia. Mi piace!

Carlo... ma tu avevi già dato un +1 a questa versione del personaggio!

meditans:

--- Citazione da: Zachiel - 2012-02-11 01:38:05 ---Carlo... ma tu avevi già dato un +1 a questa versione del personaggio!

Consideralo un +2 :D
Oppure considera il +1 di prima provvisorio, confermato dall'aver capito meglio.

A tua scelta :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa