Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 2

Pbf: Burning Wheel

<< < (2/47) > >>

meditans:
Eh già, anche se credo che se cambiassimo il format da pbf a pbc ce ne sarebbe almeno un altro..
Qualcuno di voi due apprezza/detesta il play by chat?
Qual era, se posso chiedere, la frequenza con cui giocavate nella campagna precedente?
(o, nel caso in cui non si sia cominciato, la frequenza attesa di gioco in un pbc?)

Zachiel:
La campagna precedente si è fermata in fase di creazione personaggio, pensavamo di giocare in pbc o addirittura in pbv.
A me piace il PbC, anzi sono impegnato in una land di D&D (direi che è un MMPbC per rubare le lettere ai MMORPG) e descrivere mi viene facile, ma i tempi sono ovviamente più lunghi che parlando.

Arioch:
Purtroppo come dicevo nell'altro thread per me al momento è un po' difficile fare un pbc

Zachiel:
E considerato che tu fai il narr... hem, il giemme, direi che si fa un PbF.
In base alla frequenza di posting che decidiamo di avere potrei esserci anche se iniziassi a lavorare.

meditans:

--- Citazione da: Arioch - 2012-02-05 06:15:33 ---Purtroppo come dicevo nell'altro thread per me al momento è un po' difficile fare un pbc

--- Termina citazione ---

Vero mi ero dimenticato..
Probabilmente un mio amico è interessato ad un pbf, vi saprò dire meglio stasera.
Tra l'altro, se avevate pronti dei personaggi per l'altra campagna, a me non darebbe
fastidio, se siete d'accordo, giocare direttamente quelli..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa