Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 2

Pbf: Burning Wheel

<< < (8/47) > >>

Arioch:
No, quello non l'ho visto io, ma credo di aver in mente l'idea.
Anyway, sentiamo che dicono gli altri.

Antonio Caciolli:
l'idea mi va bene. Anche sulla magia per me è ok. Devo capire che pg fare. Visto che non c'erano veti sulle razze avrei fatto anche qualcosa di non umano.... magari una ladra elfa o uno scassinatore nano o gnomo


domanda: pensiamo ad un setting serioso tipo ladyhawk (o come si scrive) o qualcosa che si avvicini di più a mondo disco ... o magari qualcosa nel mezzo?

Arioch:
Gli gnomi sarebbero da fare da zero come razza. Il nano mi sa che sarebbe quasi automaticamente un reietto dalla sua razza, ma la cosa potrebbe non dispiacerti. Per l'elfa, come diceva Zachiel, conta che in BW avresti più una Galadriel che una Deedlit, per capirci.

Io eviterei di buttarla completamente sulla parodia/commedia, preferirei qualcosa di più serio. Cioè, qualche battuta ci sta, ma senza esagerare.

Ariele Agostini:
Ariele on board.
L'idea stile Ocean's eleven mi sollazza veramente tanto, devo dire. Ho visto anche Italian Job, ovviamente (si, mi piace il genere).

Un chiarimento: si sta parlando di pbf o pbc? o pbGoogleHangout? o altro ancora? ^^

Antonio Caciolli:
io posso solo in pbf ma se voi preferite altre forme non vi preoccupate


per il nano sarebbe figo. Non conosco molto il pantheon di BW ma l'idea di fare una razza diversa dall'umano mi interessava. Altrimenti uno/a scassinatore ... mi piacerebbe ... quasi un totò dei soliti ignoti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa