Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 2

Pbf: Burning Wheel

<< < (25/47) > >>

Arioch:

--- Citazione da: Antonio - 2012-02-14 06:44:39 ---
--- Citazione da: Arioch - 2012-02-14 06:40:07 ---
Potremmo iniziare a buttare giù i lifepath dei pg intanto, chi non ha il manuale/ha bisogno di una mano?

--- Termina citazione ---
io! I need help ... as usual :)

Ok, ti piemmo

--- Citazione ---Inoltre, quanti lifepaths prendiamo?

Propenderei per max 4, ma se invece vogliamo che i PG siano già belli esperti possiamo fare 5. Anche se contate che con 5 potete partire piuttosto in alto nella scala sociale (conte/barone per esempio, per gli umani)

Sì a quelle del Magic Burner, tranne il Death Cult direi

Zachiel:
Io andrei per quattro, posso tenere le stesse lifepath dell'altra creazione pg grossomodo ma mi serve aiuto per districarmi tra le edizioni.

meditans:
Tra l'altro, dove ed in che forma postiamo la scheda del personaggio?
E come magie, quali dovrei scegliere. Ad esempio, oltre a sorcery, enchanting o alchemy si potrebbero prendere come skills?

Arioch:

--- Citazione da: meditans - 2012-02-14 09:31:03 ---Tra l'altro, dove ed in che forma postiamo la scheda del personaggio?

Apro un thread per i personaggi, ognuno può postarli in un formato simile a questo: https://docs.google.com/Doc?docid=0ARWzoM0sQs1zZGR3bTlrZ3pfMTV0dnhjOWpnaw&hl=en

--- Citazione da: meditans - 2012-02-14 09:31:03 ---E come magie, quali dovrei scegliere. Ad esempio, oltre a sorcery, enchanting o alchemy si potrebbero prendere come skills?

Propenderei per la sorcery del manuale base. Enchanting e alchemy ci potrebbero stare, ma imo meglio se ci fai attorno il PG piuttosto che prenderle come contorno, altrimenti rischi che ti diventino skill inutilizzate.

Zachiel:
Domani mi do' un'occhiata a Sorcery e compagnia bella, potrei cambiare le lifepath dal pg inutilizzato per includerne di quelle...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa