Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AW] [@Claudia] Maelstrom & Presagio

<< < (2/2)

Alessandro Piroddi (Hasimir):

--- Citazione da: Serenello - 2012-02-03 07:50:54 ---Se ricordo bene il nostro maelstorm è molto legato ai sensi.
Può essere che riesca a far passare solo impressioni sensoriali (caldo, freddo, un odoro, un sapore, delle immagini, un suono) piuttosto che delle emozioni (odio paura amore etc)?

--- Termina citazione ---


Mai immaginano il Maelstrom in questi termini :P
Io al contrario me lo figuro come un'esperienza molto più RICCA di quella del mondo fisico, dove appunto sei limitato da sensi e linguaggio ... nel Maeltrom puoi (imho ::) ) comunicare su molti più livelli.


Io me lo figuro, come dicevo, come un "vento metafisico" (e qua la spiegazione di Claudia riguardo a flussi e pressione è perfetta  8) )
Poi boh... a me per esempio attizza una cifra l'idea di andare a cercare L'Origine Del Vento (sia fisico che metafisico) ... è solo che al momento Cullen è stata presa da altre cose ^_^


E' che mi piace costruire... e se il Savvy costruisce "cose" vedo l'Holder come un upgrade, perchè vado a costruire "società"  ;D
Se devo indicare una potenziale direzione per il mio PG lo vedo passare da Savvy del gruppo, a Holder della sua gente, a Brainer/Hocus errante in cerca della "verità sul vento" (o per continuare a plagiare un bellissimo romanzo, a cercare L'Estrema Vetta da cui si dice abbia origine tutto il Vento)
Ma si sa in AW che fine fanno i piani, no?  :-X

Claudia Cangini:
Il nostro maelstrom, per come è stato descritto fino a ora da chi ha aperto la mente, aveva sempre elementi legati al vento/meteorologia e a una sorta di amplificazione dei sensi :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa