Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Come trovare milioni di occasioni di gioco e vivere felici

<< < (12/12)

Claudia Cangini:
Gente, non state ad aspettare che l'MC vi scenda dal cielo, qualcuno impugni il manuale e lo faccia.
Avete questo forum per tutti i consigli e i chiarimenti che potete desiderare, dal pre-partita alle sessioni successive. Eddaje!

@Serenello: pionieristico! Sei un esempio per tutti noi  ^__^

E non dimenticarti di dire che abbiamo dimostrato che anche Fiasco funziona bene!

Frutta85:
sarei interessato a provare, non ho la videocamera, è un problema?

Claudia Cangini:
Ciao Alessandro!

Ho una notizia cattiva e una buona per te:

La cattiva: sì, non avere la telecamera è un problema. Vedere le espressioni dei compagni di gioco è proprio la cosa che rende bello l'hangout. Se togli quello ti perdi il meglio.

La buona: con pochi euro ti porti a casa una telecamerina da qualsiasi negozio di elettronica. Installarla è talmente semplice che ci sono riuscita perfino io :D

Una volta che ti sei attrezzato, ti invito a contattarmi su G+ così ti passo l'imperdibile cerchia GcG+ su cui passano gli annunci dei gruppi che si formano di volta in volta.

Poi, io personalmente ricomincerò a fare le mie demo periodiche una volta passata la INC. In genere le annuncio sia qui che su GcG+  ;)

Giulia Cursi:
Sottoscrivo quello che ha detto Claudia, in generale molte demo partiranno dopo INC. Prima ci sono un sacco di cose da fare e preparare.

Felix:
allora terrò d'occhio il dopo INC   ::)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa