Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Come trovare milioni di occasioni di gioco e vivere felici
Serenello:
Il problema vero e serio di G+ è che non si può parlare in due.
Se io e Marco diciamo contemporaneamente al nostro MC "leggo la situazione" al tavolo vero semplicemente l'MC annuisce e ce lo fa fare.
Via G+ invece ne segue un secondo id mutismo & panico perchè nessuno ha capito cosa hanno detto gli altri.
Io così su due piedi potrei proporre di usare la chat per queste cose, ossia mentre uno parla si scrive altre cose relative al gioco in chat.
Nella campagna con Giulia Spnitzel e Marco effettivamente spammiamo di brutto in chat dicendo ogni cosa (soprattutto Spgintzel!) ma se vi capita di vedermi disattento è perchè sono un fesso io che dico "uh una nuova mail" e mi perdo a leggere quella mentre gli altri giocano. Sorry :-[
vanphanel:
@Enrico:può essere...era con Rafu..
Per la cronaca,sto convincendo anche la mia ragazza.....solo che noi saremo due,in casa...
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione da: vanphanel - 2012-02-10 07:00:44 ---@Enrico:può essere...era con Rafu..
Per la cronaca,sto convincendo anche la mia ragazza.....solo che noi saremo due,in casa...
--- Termina citazione ---
Se avete le casse e il microfono sul computer, non è un problema. Claudia e Michele giocano in (almeno) una campagna di AW insieme, comodamente seduti l'una accanto all'altro.
vanphanel:
ah,dici che basta un pc(che poi sarebbe un notebook,ma vabbè)?
Giulia Cursi:
--- Citazione da: Serenello - 2012-02-10 06:52:15 ---Nella campagna con Giulia Spnitzel e Marco effettivamente spammiamo di brutto in chat dicendo ogni cosa (soprattutto Spgintzel!) ma se vi capita di vedermi disattento è perchè sono un fesso io che dico "uh una nuova mail" e mi perdo a leggere quella mentre gli altri giocano. Sorry :-[
--- Termina citazione ---
Vediamo allora di essere più attenti a quello che succede in gioco, ho notato cmq che la mia disattenzione a volte è data dal fatto che mi metto a ridere come una cretina e non sento più niente di quello che si dice...
Vedremo di non abusare della chat in futuro. ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa