Autore Topic: Cerco giocatori:verona, rovigo, padova, mantova per D&D  (Letto 4703 volte)

marco gar

  • Membro
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi come da titolo sto cercando giocatori per D&D a verona, a rovigo, a padova, a mantova .
Ho giocato già giocato(3 anni di carriera) e adesso intendo rientrare nel giro,quindi fatevi sotto boys!! ;D

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Cerco giocatori:verona, rovigo, padova, mantova per D&D
« Risposta #1 il: 2012-02-02 01:52:19 »
Ehilà, benvenuto!

Potremmo essere molto vicini, sai?

Intanto, nome vero da qualche parte e leggi il Regolamento, contiene un sacco di cose utili (GcG non è "un forum di GdR come tutti gli altri)! ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Zachiel

  • Visitatore
Re:Cerco giocatori:verona, rovigo, padova, mantova per D&D
« Risposta #2 il: 2012-02-02 02:13:40 »
Zona Padova Nord, ma piuttosto sedentario, presente. Sia per 3.x che per 4e, ma molto dipendentemente dalla zona in cui giocate.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Cerco giocatori:verona, rovigo, padova, mantova per D&D
« Risposta #3 il: 2012-02-02 02:22:08 »
Ciao ragazzi come da titolo sto cercando giocatori per D&D a verona, a rovigo, a padova, a mantova .
Ho giocato già giocato(3 anni di carriera) e adesso intendo rientrare nel giro,quindi fatevi sotto boys!! ;D


noi vorremmo iniziare un AW oppure al negozio Lameks di Padova ci sono alcuni che si stanno ritrovando per fare varie cose il venerdì ...


ma sei di Padova o di altri posti?




Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Cerco giocatori:verona, rovigo, padova, mantova per D&D
« Risposta #4 il: 2012-02-02 03:10:04 »
Mantova c'è la mia associazione (AmiciLudici, 500 mt dal casello di mantova nord sulla A22) e ci sono diversi gruppi di GDR (D&D 4 in particolare ma non solo).
Se interessa mandami un PM che ti do maggiori info ^^

marco gar

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco giocatori:verona, rovigo, padova, mantova per D&D
« Risposta #5 il: 2012-02-02 06:50:43 »

Io per la precisione sono di Legnago se mi è concesso un posto in mezzo a tutto ma vicino e nessuno (bella frase! fa molto saggio visionario ;D ) non vorrei essere troppo ristrettivo ,ma indenderei agire entro un raggio di 50-60 km.
...vi riunite di sera?

Zachiel

  • Visitatore
Re:Cerco giocatori:verona, rovigo, padova, mantova per D&D
« Risposta #6 il: 2012-02-02 17:30:00 »

Io per la precisione sono di Legnago se mi è concesso un posto in mezzo a tutto ma vicino e nessuno (bella frase! fa molto saggio visionario ;D ) non vorrei essere troppo ristrettivo ,ma indenderei agire entro un raggio di 50-60 km.
...vi riunite di sera?

Io sono fuori raggio allora e neanche te lo proporrei di venire fin da me.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Cerco giocatori:verona, rovigo, padova, mantova per D&D
« Risposta #7 il: 2012-02-02 17:37:58 »

Io per la precisione sono di Legnago se mi è concesso un posto in mezzo a tutto ma vicino e nessuno (bella frase! fa molto saggio visionario ;D ) non vorrei essere troppo ristrettivo ,ma indenderei agire entro un raggio di 50-60 km.
...vi riunite di sera?

Mi stai dicendo che abiti a 20 Km da me?
Tipo così???

http://maps.google.it/maps?saddr=legnago&daddr=Castelmassa&hl=it&sll=45.10516,11.33261&sspn=0.290785,0.602188&geocode=FSqOsQIddIqsAClfwuzqrA1_RzHgR5EVhwkHBA%3BFaPxrgId1aSsACnhN_TxP6d_RzFqizlRMmPi-w&mra=prev&t=m&z=11

Bene. Organizziamo per trovarci (specialmente se vuoi provare ANCHE giochi diversi da D&D)!


EDIT: mi dice il carissimo Marco "MrMac" Andreetto che ti ha mandato un MP. Magari organizziamo anche con lui! ^_^
« Ultima modifica: 2012-02-02 18:04:41 da Mattia Bulgarelli »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

marco gar

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco giocatori:verona, rovigo, padova, mantova per D&D
« Risposta #8 il: 2012-02-03 02:51:05 »

ok!non avrei mai pensato di fare così poca strada ;D
senti facciamo una cosa mandami via mail o pm il tuo cell che ci sentiamo per organizzare qualcosa.

mia mail :marco.gar@hotmail.it

Ciao e stammi bene

Fabio Magnani

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco giocatori:verona, rovigo, padova, mantova per D&D
« Risposta #9 il: 2012-03-12 18:03:27 »
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e ho letto con interesse questa discussione. Io mi sono trasferito da poco a Padova, per lavoro, starei cercando un gruppo a cui unirmi per poter ricominciare a giocare. Ho esperienza a Vampire, sia Dark ages che masquerade, ma mi piacerebbe molto provare anche giochi nuovi. Non ho problemi a spostarmi entro un raggio ragionevole ;)
L'unica limitazione è che faccio la settimana corta a Padova perchè il week end rientro a Bologna, quindi avrei disponibilità le sere dal lunedì al giovedì...qualcuno è interessato? Grazie in anticipo
Fabio

Re:Cerco giocatori:verona, rovigo, padova, mantova per D&D
« Risposta #10 il: 2012-03-12 18:32:10 »
Ciao Fabio e benvenuto!


Mi permetto di segnalarti questo thread che mi pare ci azzecchi con l'argomento.


P.S.
Sei omonimo di un mio amico di Rimini che non c'entra niente con i giochi di ruolo e mi fa un sacco strano vedere questo nome qui ^__^
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Fabio Magnani

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco giocatori:verona, rovigo, padova, mantova per D&D
« Risposta #11 il: 2012-03-12 19:44:37 »
Ciao Claudia, ti ringrazio molto del benvenuto e del consiglio. Io sinceramente sono un po' all'antica, già passo tutta la giornata davanti ad un computer...l'idea di farlo anche la sera anche se per rilassarmi un po' mi intristisce. Mi piace molto di più il sano clima che si genera attorno ad un tavolino, con quella conoscenza che pian piano si genera con gli altri giocatori e che, se si è fortunati, a volta si trascina anche fuori, davanti ad un aperitivo o a una birra. Tengo quindi presente il tuo consiglio, ma, se possibile, preferirei trovare un gruppo con cui giocare di persona, almeno come prima scelta.
Eh già, lungo la via Emilia il mio cognome è abbastanza tipico, se vai su "cognomi d'italia" e lo digiti vedi come lo trovi tra modena e rimini...;)

greg

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco giocatori:verona, rovigo, padova, mantova per D&D
« Risposta #12 il: 2012-05-26 19:37:11 »
se vuoi, o volete se ce n'è più d'uno, abbiamo un gruppo a Padova che gioca a dnd 3.5, attualmente cause varie siamo rimasti in 3, abbiam già avventure pronte e ci diamo il cambio per fare il master, io gioco da anni, gli altri due da pochi mesi ma se la cavan bene, se può interessare scrivi qui!

Zachiel

  • Visitatore
Re:Cerco giocatori:verona, rovigo, padova, mantova per D&D
« Risposta #13 il: 2012-05-26 21:11:03 »
Ciao Greg. Ti chiedo di mettere il nome vero in firma o in profilo, come da regolamento del forum.

greg

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco giocatori:verona, rovigo, padova, mantova per D&D
« Risposta #14 il: 2012-05-26 23:52:20 »
e 2, il nome vero lo ho già messo :| è greg :| manca la maiuscola lo so ma non credo cambi :|

Tags: