Autore Topic: GiocaTrento 2012 - 19-20 maggio, Trento  (Letto 10311 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
GiocaTrento 2012 - 19-20 maggio, Trento
« il: 2012-02-01 18:19:26 »
Ciao a tutti

Vi informo che (dopo varie vicissitudini) l'organizzazione di GiocaTrento si sta mettendo finalmente in moto! La data non è ancora confermata, ma al 99% si parla di un week end di maggio.
Chi ci è già stato ormai conosce il format, a mia saputa quest'anno dovrebe essere una cosa simile all'edizione dell'anno scorso, ci saranno vari torne (di warhammer, di magic,...) e altre iniziative. Ovviamente io mi son nuovamente proposto di organizzare qualche tavolo di "Demo di GdR Indie". Ci sono volenterosi che hanno tempo e l'intenzione di venire nelle fredde terre del nord a divulgare il verbo? :D

Ovviamente vi terrò aggiornati su qualsiasi informazione mi arrivi ^^


(nota ai facilitatori: per la sezione dedicata aspetto almeno la data definitiva e qualche adesione ;))


EDIT: sito http://www.giocatrento.it/
« Ultima modifica: 2012-04-28 21:52:56 da Patrick »
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:GiocaTrento 2012
« Risposta #1 il: 2012-02-02 23:32:46 »
up!
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:GiocaTrento 2012
« Risposta #2 il: 2012-02-03 00:20:48 »
Può essere che io ci sia.
Dipende da tot fattori al momento imponderabili. :P
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:GiocaTrento 2012
« Risposta #3 il: 2012-02-03 02:45:15 »
Può essere che io ci sia.
Dipende da tot fattori al momento imponderabili. :P


+1

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:GiocaTrento 2012
« Risposta #4 il: 2012-03-15 20:40:47 »
Aggiornamento!

è stata fissata la data: 19-20 maggio

è il week end della INC  :'(
Qualcuno pensa di poter venire? (perchè magari non va alla INC per qualsivoglia motivo)?


Il programma quest'anno dovrebbe essere più rilassato dell'anno scorso, con meno tornei (di wh, gdt), e più "demo" (praticamente "chiedi e gioca"). L'idea è di una piccola fiera in cui i visitatori possono provare un po' tutti i tipi di gioco, dai gdr alle carte ai boardgames, ai live.
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:GiocaTrento 2012
« Risposta #5 il: 2012-03-15 21:08:40 »
ç_ç

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:GiocaTrento 2012
« Risposta #6 il: 2012-03-15 21:55:33 »
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:GiocaTrento 2012
« Risposta #7 il: 2012-04-12 11:42:19 »
L'organizzazione dell'evento sta procedendo. Rispetto all'anno scorso, sarà meno incentrato sui vari tornei, e darà molto più peso a varie demo e dimostrazioni, più fruibili dai "passanti casuali".

Nello specifico, io avrò a disposizione due tavoli per organizzare dimostrazioni di Bomboloni. Immagino comunque che se dovessimo necessitare di un tavolo in più, se è disponibile possiamo "espanderci" nello spazio dei giochi da tavolo o altri gdr ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:GiocaTrento 2012
« Risposta #8 il: 2012-04-12 13:26:41 »
Sorry.

Vi voglio molto bene, ma non rinuncio alla INC per salire :-/
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:GiocaTrento 2012
« Risposta #9 il: 2012-04-12 14:19:19 »
no, beh, chiaramente ^^

Ho alcune persone che mi daranno una mano per giocatrento, sapendo benissimo che la maggior parte di voi andrà ad INC. Chi vuole aiutare può salire per ludicaego indie, no? ^^ (dove tra l'altro avremo anche più spazio e tempo, seppur forse con meno visibilità ai "passanti random". E poi è più vicino per quasi tutti! :P)

Comunque appunto, se qualcuno dovesse per qualche motivo non andare ad INC e voler venire a trento sabato e/o domenica, è il benvenuto ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:GiocaTrento 2012
« Risposta #10 il: 2012-04-12 14:19:42 »
Sorry, sono alla INC
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:GiocaTrento 2012
« Risposta #11 il: 2012-04-28 21:45:16 »
http://www.giocatrento.it/

aperto il sito per l'edizione di quest'anno ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Zachiel

  • Visitatore
Re:GiocaTrento 2012 - 19-20 maggio, Trento
« Risposta #12 il: 2012-05-02 16:57:52 »
CI saranno tavoli per il gioco libero, oppure ci sono solo i manuali nominati nel sito?

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:GiocaTrento 2012 - 19-20 maggio, Trento
« Risposta #13 il: 2012-05-02 17:03:50 »
i giochi segnati sul sito sono quelli dell'anno scorso. Noi (io e chi mi vorrà dare una mano) avremo due tavoli a disposizione per il "gioco libero", ma credo che se avremo necessità di espanderci, troveremo dell'ulteriore spazio ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:GiocaTrento 2012 - 19-20 maggio, Trento
« Risposta #14 il: 2012-05-09 15:02:06 »
rettifico il messaggio precedente: i tavoli a disposizione sono quattro, più la possibilità di espandersi su quelli per il "gioco libero" ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino