inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

GiocaTrento 2012 - 19-20 maggio, Trento

(1/9) > >>

Patrick:
Ciao a tutti

Vi informo che (dopo varie vicissitudini) l'organizzazione di GiocaTrento si sta mettendo finalmente in moto! La data non è ancora confermata, ma al 99% si parla di un week end di maggio.
Chi ci è già stato ormai conosce il format, a mia saputa quest'anno dovrebe essere una cosa simile all'edizione dell'anno scorso, ci saranno vari torne (di warhammer, di magic,...) e altre iniziative. Ovviamente io mi son nuovamente proposto di organizzare qualche tavolo di "Demo di GdR Indie". Ci sono volenterosi che hanno tempo e l'intenzione di venire nelle fredde terre del nord a divulgare il verbo? :D

Ovviamente vi terrò aggiornati su qualsiasi informazione mi arrivi ^^

(nota ai facilitatori: per la sezione dedicata aspetto almeno la data definitiva e qualche adesione ;))

EDIT: sito http://www.giocatrento.it/

Patrick:
up!

Davide Losito - ( Khana ):
Può essere che io ci sia.
Dipende da tot fattori al momento imponderabili. :P

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2012-02-03 00:20:48 ---Può essere che io ci sia.
Dipende da tot fattori al momento imponderabili. :P

--- Termina citazione ---

+1

Patrick:
Aggiornamento!

è stata fissata la data: 19-20 maggio

è il week end della INC  :'(
Qualcuno pensa di poter venire? (perchè magari non va alla INC per qualsivoglia motivo)?

Il programma quest'anno dovrebbe essere più rilassato dell'anno scorso, con meno tornei (di wh, gdt), e più "demo" (praticamente "chiedi e gioca"). L'idea è di una piccola fiera in cui i visitatori possono provare un po' tutti i tipi di gioco, dai gdr alle carte ai boardgames, ai live.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa