Promozione / vendita: devi essere molto arrivo su story-games, o rpg.net, a seconda del tuo target. Ti conviene iniziare a parlarne già in fase di playtesting, per creare anticipazione. Per avere un ottimo esempio, guarda il lavoro che ha fatto Sebastian per Hell For Leather (ma adattalo al tuo gioco, Sebastiian si è fanno notare per l'ultraviolenza di actual play esagerati, e il fatto di avere il gioco bannato su rpg.net: tu devi trovare qualcosa di analogo nel tuo gioco. Ormai fare promozione su story-games ci sono sempre un sacco di giochi contemporaneamente, se non ti fai notare per qualcosa è difficile che superi le 20 copie senza poter andare negli USA a venderle direttamente)
Non ti fidare assolutamente del feedback però. Non sei un autore famoso quindi non c'è il fattore "dico che ho giocato il gdr di un autore famoso", ma ormai una parte consistente della gente su story-games non ha mai giocato in vita sua altro che parpuzio.
Per il feedback onesto durante la fase di playtest, niente ancora batte the forge, ma anche lì, non sono più i bei tempi in cui avevi un sacco di autori a provare il tuo gioco. Sta a te cercare di attirare l'attenzione di quelli rimasti. Inoltre l'avere thread su the Forge è un bonus anche per la promozione (ma attenzione che lì trovi anche gente che ti può dire che il gioco ha dei problemi). Leggi bene le regole del sottto-forum di design che sono molto particolari.
Anni di iper-produzione di draft che non vanno da nessuna parte o che risultano alla fine in giochi deludenti, o fatti solo per status, alla fine hanno fiaccato il senso di "comunità di giocatori e designer" di entrambi i forum. Ora è una cosa personale. Non basta postare, devi spingere i plaitester uno per uno a provare il tuo gioco. Cioè, farti conoscere. Se arrivi a zero post a postare un draft che non abbia qualcosa che attiri subito l'attenzione, non hai speranza (a meno di beccare Ron o Paul con un po' di tempo libero, che credo siano gli unici o quasi rimasti a leggere i draft di sconosciuti).
E arriva con domande semplici e secche, un "cosa pensate del mio gioco" garantisce che difficilmente ti risponderà qualcuno. (su the Forge è un tipo di post espressamente vietato)