Autore Topic: Cercasi giocatori gdr firenze  (Letto 7848 volte)

Cercasi giocatori gdr firenze
« Risposta #15 il: 2009-05-26 13:14:59 »
Visto che a FirenzeGioca molti hanno provato e giocato vediamo se riusciamo a trovare un pò di gente per giocare

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Cercasi giocatori gdr firenze
« Risposta #16 il: 2009-05-26 13:48:46 »
Io ho molte mail...resta però il problema della tua lontananza...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Cercasi giocatori gdr firenze
« Risposta #17 il: 2009-05-26 15:12:05 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]Io ho molte mail...resta però il problema della tua lontananza...[/p]

La lontananza .....sai è come il vento.....  No scusate, riparto
La lontananza conta se volete un giocatore fisso, ma se ogni tanto ci troviamo per un pomeriggio (so che non è facile, ma ad esempio per una città di Cani) la cosa si può fare. E su dai, voi giovani fate giocare e divertire un povero vecchio.....

Cercasi giocatori gdr firenze
« Risposta #18 il: 2009-05-26 15:24:06 »
Scusate se mi intrometto, ma posso suggerirvi una cosa che da un po' di tempo facciamo con alcuni amici che stanno un po' lontani? Noi le chiamiamo "DomeniCon" perchè le facciamo solitamente nel week-end.

Qualcuno si prepara su un gioco (nel nostro caso solitamente nuovo, che vogliamo provare) per spiegarlo agli altri. Si va tutti a casa di qualcuno e si gioca dalla mattina alla sera. Si arriva e si riparte in treno/auto/quello che è e si fa una full-immersion favolosa.

In caso di necessità ripetere dopo una settimana/un mese. Noi le facciamo di tanto in tanto, non su base regolare ma in base alle disponibilità di tempo. Non è nemmeno detto che ci siano sempre le stesse persone...

Meglio vedersi anche poco ma giocare proprio a quello che ci interessa con altre persone ugualmente interessate che vedersi tutte le settimane e giocare a una roba più loffia, no? :D

Just my 2 cents.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Cercasi giocatori gdr firenze
« Risposta #19 il: 2009-05-26 15:49:43 »
Questa sì che è un'ottima idea!!!

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Cercasi giocatori gdr firenze
« Risposta #20 il: 2009-05-26 17:31:19 »
io metto tranquillamente a disposizione anche due posti letto per una due giorni, nessun problema...basta adattarsi alle gattine..
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Cercasi giocatori gdr firenze
« Risposta #21 il: 2009-05-26 18:11:48 »
Per le oneshot ci sono pure io, da Lucca con furore!

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Cercasi giocatori gdr firenze
« Risposta #22 il: 2009-05-26 18:29:15 »
se vi va (ma va organizzato seriamente e PER TEMPO) potremmo fare così:
scegliamo un week end di giugno che va bene a tutti, io libero la casa al mare dal mio coinquilino: i posti letto diventano in tal caso 5.
Stiamo su a Torre del Lago Sabato e Domenica (anzi, volendo si può arrivare già il venerdì sera per fare i personaggi o eventuali pitch) e si fa la full immersion in modo da giocarci una storia che almeno abbia una conclusione.
Ditemi voi...potremmo essere già in 4: Tartarosso, io, Matteo, Sergio...ci starebbe un quinto e sarebbe veramente il top, no?
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Cercasi giocatori gdr firenze
« Risposta #23 il: 2009-05-26 18:37:21 »
Uh, io ci sarei sicuramente, bello!...
Potrei arrivare il sabato nel pomeriggio, però, prima lavoro (diciamo verso le cinque?)...
Nel caso, inserisci il coinquilino, anziché sloggiarlo - sempre che non sia allergico ai gdr in qualsiasi salsa

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Cercasi giocatori gdr firenze
« Risposta #24 il: 2009-05-26 18:56:15 »
il coinquilino ha l'età di mia madre...e non è decisamente il tipo da gdr! Però nel pomeriggio ci resta solo la domenica intera per giocare...vabbè, se agli altri va bene si può fare lo stesso!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Cercasi giocatori gdr firenze
« Risposta #25 il: 2009-05-26 19:00:39 »
Uhm, sì, purtroppo il sabato sono bloccato, normalmente, prima delle 16.
In realtà potrei prendere un giorno di permesso senza troppi problemi, ora che ci penso, mi basta preavvisare il datore una settimanella prima, in genere; non ha mai fatto storie
« Ultima modifica: 2009-05-26 19:00:55 da Matteo Turini »

Cercasi giocatori gdr firenze
« Risposta #26 il: 2009-05-27 10:24:15 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]se vi va (ma va organizzato seriamente e PER TEMPO) potremmo fare così:
scegliamo un week end di giugno che va bene a tutti, io libero la casa al mare dal mio coinquilino: i posti letto diventano in tal caso 5.
Stiamo su a Torre del Lago Sabato e Domenica (anzi, volendo si può arrivare già il venerdì sera per fare i personaggi o eventuali pitch) e si fa la full immersion in modo da giocarci una storia che almeno abbia una conclusione.
Ditemi voi...potremmo essere già in 4: Tartarosso, io, Matteo, Sergio...ci starebbe un quinto e sarebbe veramente il top, no?[/p]


Non posso abbandonare la "Famiglia" per un intero fine settimana. A me va bene, al limite, una giornata, e quindi restando in zona Firenze e dintorni vicini. Mi spiace creare problemi, ma la "Famiglia" prima di tutto (e il resto della famiglia non può venire)

Tags: