inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

Cercasi giocatori gdr firenze

(1/6) > >>

TartaRosso:
Bè io ci provo anche qui. Non si sa mai passasse qualcuno interessato che però non frequenta il forum.
Diciamo che qui non dovrò spiegare che genere di giochi sto proponendo a differenza degli altri siti su cui ho postato :) .

Allora cerchiamo 1-2 giocatori (ma anche di più, continuate a leggere e capirete) per giocare ai seguenti giochi:

Avventure in prima serata
PsychoSys V3
Cani nella Vigna
Esoterroristi

La lista è molto più lunga ma per partire ci sono questi.

Gli 1-2 giocatori dovrebbero essere disponibili a diventare parte "fissa" di un gruppo che si ritroverebbe il sabato o la domenica pomeriggio, 2 volte al mese a Signa (ma se qualcuno mette a disposizione la casa va benissimo Firenze).
Momentaneamente fissi e certi siamo io e un'altra ragazza. L'età si aggira sui 30 anni. Ma non abbiamo problemi ad avere persone più giovani o anche più vecchie.

Se qualcun'altro è interessato a giocare più saltuariamente ci contatti comunque. Ma finchè non abbiamo messo su il gruppo fisso non credo che partiremo (cioè finchè non troviamo i 2 giocatori fissi).
In particolare potrebbe giocare quando facciamo cicli da 2-3 sessioni.

Matteo Stendardi Turini:
Sigh... La periferia al centro della Toscana, Lucca...

TartaRosso:
modificto per post sbagliato.....

Sergio Salvini:
Ciao, purtroppo io abito a Rignano sull'Arno e Signa è un pò lontano, ma se trovate qualcuno a Firenze contattatemi pure, anche se siete giovanini (io ho 45 anni -:))

TartaRosso:
Eh io che dovrei dire che sono di Vaglia :)

Non è che per me Signa è vicinissima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa