Gente Che Gioca > Six Step
Six Steps - discussione generale
Khoril:
ok. me lo studierò.
Iz:
Sto avendo difficoltà a definire quale potrebbe essere lo "scopo" del viaggio, cioè la forza motivante, perché non ho ben chiaro chi sto andando a interpretare.
Devo andare a braccio? Inventare di sana pianta? Che grado di dettaglio posso avere?
Cioè fra "uscire dal coma", "trovare un amore perduto" e "scoprire chi ha ucciso gary, il mio complice nella rapina di due mesi fa", vanno bene tutti? Quale funziona meglio? Si avrebbero - credo - storie molto diverse (onirica\sentimentale\gialla)...
Khoril:
la forza motivante non è lo scopo del viaggio.
tieni conto di: ambientazione Source Code... sei in un macchinario che ti permette di fare i salti ma non sai ancora di esserci dentro. questo si creerà durante il gioco.
psicologicamente cosa manderà avanti il protagonista senza crollare?
Jah Messenger:
--- Citazione da: Khoril - 2012-02-27 15:51:33 ---
psicologicamente cosa manderà avanti il protagonista senza crollare?
--- Termina citazione ---
Elementi come "la voglia di scoprire qualcosa di nuovo", "il sorriso della mia bambina" o "il desiderio di metter su famiglia" possono andare bene??
Necessito, comunque, di un minimo di sunto delle regole che anche leggendo il topic ho capito poco^^
Khoril:
--- Citazione da: Filippo Porcelli - 2012-02-27 16:23:56 ---Elementi come "la voglia di scoprire qualcosa di nuovo", "il sorriso della mia bambina" o "il desiderio di metter su famiglia" possono andare bene??
potrebbero andare bene. forse il desiderio di mettere su famiglia è un po' debole in queste circostanze. ma potrebbe anche essere.
--- Citazione ---Necessito, comunque, di un minimo di sunto delle regole che anche leggendo il topic ho capito poco^^
quello che trovi sul topic è quanto esiste. per qualunque domanda sono disponibile. non siamo nemmeno a livello embrionale, questo è proprio il concepimento. si va a tentoni ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa