Amministrazione e Servizio > Comunicazioni di Servizio e Regolamento
Benvenuti!
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]ma vallo a dire aGuglielmo Edoardo Michele Della Roverese dover mettere il nome vero in una firma di 200 caratteri fa la differenza o meno :P
--- Termina citazione ---
Ragazzi, Actual Play: esiste ad oggi un Guglielmo Edoardo Michele Della Rovere? Non mi pare. E qualora dovesse iscriversi sceglierà, fra i suoi tanti nomi, quello che gli piacerà di più :)
Renato Ramonda:
PWND :)
Andrea Mariconti:
Salve a todos,
eccomi di ritorno da Ravenna. Grazie dell'invito, ci siam molto divertiti!
Renato, dobbiamo organizzarci con Domon e Flavio per trovarci e testare WINTER TALES, il gioco di carte/tavolo narrativo che vi ho portato a Internos. Come facciamo?
Dopo averlo provato, o anche prima (^_^), accetto qualsiasi suggerimento/critica che possa migliorare il gioco. E questo mi sembra il luogo giusto.
Andrea
Marco Costantini:
Non mi pareva un granchè aprire un topic a parte per questa cosa quindi sfrutto questo che mi pare comunque azzeccato:
Avete notato che da quando siamo tornati dall'InterNosCon c'è sempre una sfilza di gente collegata???
In questo momento conto 13 utenti iscritti e 8 guest. Prodigi di un evento meraviglioso.
Con la presente colgo l'occasione per dare il benvenuto a tutti i nuovi iscritti che, a giudicare dai nick, sono decisamente parecchi :)
Andrea Mariconti:
Escape or Die! mi ha entusiasmato...
tenetemi aggiornato sugli sviluppi con l'autore.
denchiu!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa