Autore Topic: Benvenuti!  (Letto 11365 volte)

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Benvenuti!
« Risposta #45 il: 2009-04-22 19:03:17 »
Citazione
[cite]Autore: lapo[/cite]ma vallo a dire aGuglielmo Edoardo Michele Della Roverese dover mettere il nome vero in una firma di 200 caratteri fa la differenza o meno :P


Ragazzi, Actual Play: esiste ad oggi un Guglielmo Edoardo Michele Della Rovere? Non mi pare. E qualora dovesse iscriversi sceglierà, fra i suoi tanti nomi, quello che gli piacerà di più :)
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Benvenuti!
« Risposta #46 il: 2009-04-22 19:57:13 »
PWND :)

Benvenuti!
« Risposta #47 il: 2009-04-27 17:49:18 »
Salve a todos,

eccomi di ritorno da Ravenna. Grazie dell'invito, ci siam molto divertiti!
 
Renato, dobbiamo organizzarci con Domon e Flavio per trovarci e testare WINTER TALES, il gioco di carte/tavolo narrativo che vi ho portato a Internos. Come facciamo?
Dopo averlo provato, o anche prima (^_^), accetto qualsiasi suggerimento/critica che possa migliorare il gioco. E questo mi sembra il luogo giusto.

Andrea
« Ultima modifica: 2009-04-27 17:53:16 da Jocularis »

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Benvenuti!
« Risposta #48 il: 2009-04-28 14:38:02 »
Non mi pareva un granchè aprire un topic a parte per questa cosa quindi sfrutto questo che mi pare comunque azzeccato:

Avete notato che da quando siamo tornati dall'InterNosCon c'è sempre una sfilza di gente collegata???
In questo momento conto 13 utenti iscritti e 8 guest. Prodigi di un evento meraviglioso.
Con la presente colgo l'occasione per dare il benvenuto a tutti i nuovi iscritti che, a giudicare dai nick, sono decisamente parecchi :)
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Benvenuti!
« Risposta #49 il: 2009-04-28 15:41:23 »
Escape or Die! mi ha entusiasmato...

tenetemi aggiornato sugli sviluppi con l'autore.

denchiu!

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Benvenuti!
« Risposta #50 il: 2009-04-28 16:20:31 »
Citazione
[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Con la presente colgo l'occasione per dare il benvenuto a tutti i nuovi iscritti che, a giudicare dai nick, sono decisamente parecchi :)

Mi associo e... nomi veri in firma, gente! Sennò come ci riconosciamo dopo l'INC?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Benvenuti!
« Risposta #51 il: 2009-04-28 17:00:07 »
Beh, è il nome vero... da illustratore... troverai un sacco di cose nel web di jocularis, poco di Andrea...

cmq Andrea, piacere.

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Benvenuti!
« Risposta #52 il: 2009-04-28 17:23:02 »
Il nome lo potete mettere anche in firma.
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Benvenuti!
« Risposta #53 il: 2009-04-28 18:16:05 »
oppure nei campi appositi del profilo: nome e cognome reali compaiono poi nei post passando con il mouse sul nick.
basta vedere con il mio, lasciando il mouse su "giullina" si legge il mio segretissimo vero nome!
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Benvenuti!
« Risposta #54 il: 2009-04-28 20:55:49 »
fatto

Benvenuti!
« Risposta #55 il: 2009-05-25 17:11:21 »
Salve a tutti :)

Sono un neoconquistato dai giochi narrattivi e domenica al Firenzegioca ho potuto provare parte della demo di "La mia vita col padrone". Avrei voluto provare anche "Cani nella Vigna", ma ero occupato purtroppo :(

Comunque piacere :)
« Ultima modifica: 2009-05-25 17:11:50 da Kashim »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Benvenuti!
« Risposta #56 il: 2009-05-25 20:11:12 »
Benvenuto! ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Benvenuti!
« Risposta #57 il: 2009-05-25 21:59:13 »
Benvenuto! ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: