Amministrazione e Servizio > Comunicazioni di Servizio e Regolamento
Benvenuti!
Mattia Bulgarelli:
Molto bene per l'ampliamento "concettuale" del forum!
D'altronde, di un forum "generalista" e all'avanguardia ce n'era il bisogno... Quindi tanto vale essere noi piuttosto che altri. :P
Riguardo alla praticità di Vanilla (di cui anch'io ero all'oscuro fino a ieri), mi riservo il giudizio dopo un po'di pratica, il passaggio sì, è spiazzante. O_o;
giullina:
Buongiorno a tutti!
Forse posso vantarmi di essere la prima "nuova" utente del forum, anche se spiavo dall'oscurità già da un pezzo... ma infine eccomi iscritta :smile:
La nascita di gentechegioca.it è una bellissima notizia e farò quanto possibile per diffonderla!
Sonia Grossi:
Ok. forse ho capito come si gira in questo posto.. °_°
Ho avuto un mezzo trauma quando ho digitato l'indirizzo del forum e sono arrivata qui. XD
:monkey: c'è una SHIMMIA tra le emoticon! La userò a sproposito, sappiatelo.
*intanto fa ciao ciao alla lady sopra di lei*
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Postato da: Smoki[/cite]:monkey:c'è una SHIMMIA tra le emoticon!
--- Termina citazione ---
Quando l'ho vista ho pensato a te. :P
--- Citazione ---[cite]Postato da: Giulia Barbano[/cite]Buongiorno a tutti!
Benvenuta! ^_^
--- Citazione ---[cite]Postato da: Giulia Barbano[/cite]La nascita di gentechegioca.it è una bellissima notizia e farò quanto possibile per diffonderla!
Grazie! E che sia sempre più un forum fatto "da tutti per tutti", sono sicuro che gli admin la pensano così! ^_-
Renato Salzano:
--- Citazione ---[cite]Postato da: Giulia Barbano[/cite][p]Buongiorno a tutti!
Forse posso vantarmi di essere la prima "nuova" utente del forum, anche se spiavo dall'oscurità già da un pezzo... ma infine eccomi iscritta:smile:
La nascita di gentechegioca.it è una bellissima notizia e farò quanto possibile per diffonderla![/p]
Benvenuta. E l'idea è appunto quella di diffondere e di rendere il forum più un punto di incontro più ad "ampio raggio" di prima... che è una intenzione sempre buona :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa