Autore Topic: [BOLOGNA] Cerchiamo altri ardimentosi per vari giochi!  (Letto 6731 volte)

Finalemente il gruppo bolognese di GDR è partito.
Giochiamo al giovedì sera presso il negozio GAMES ACCADEMY di Bologna dalle 21.00 circa.
PErò siamo ancora pochini 3-4 e ci farebbe piacere crescere.

Al momento abbiamo provato vari giochi (Apocalips World, Non cedere al sonno, Hell for leather, Trollbabe, AIPS) ma ne vorremmo anche provare molti altri.

Se siete di Bologna o in zona vi aspettiamo volentieri!!!

scrivetemi per avere maggiori dettagli! ;D

Re:[BOLOGNA] Cerchiamo altri ardimentosi per vari giochi!
« Risposta #1 il: 2012-01-27 07:04:54 »
Nessuno si fa avanti?  :'(

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
Re:[BOLOGNA] Cerchiamo altri ardimentosi per vari giochi!
« Risposta #2 il: 2012-02-04 23:48:22 »
La cosa non mi dispiacerebbe affatto, ma per una serie di motivi non è semplicissima.
Al momento sono a Bologna per motivi universitari, prima di decidere devo aspettare che escano gli orari del prossimo semestre. E ovviamente devo aspettare la fine dell'era glaciale

Re:[BOLOGNA] Cerchiamo altri ardimentosi per vari giochi!
« Risposta #3 il: 2012-02-05 06:44:41 »
Tranquillo noi ci siamo e ti accogliamo quando vorrai, tormenta di neve permettendo! ;D

Re:[BOLOGNA] Cerchiamo altri ardimentosi per vari giochi!
« Risposta #4 il: 2012-03-27 13:12:34 »
CIAO GENTE!!!! Sabato 24 ho acquistato il manuale del mondo dell'apocalisse con la mia ragazza! Ma abbiamo alcune difficoltà a giocare...quindi stiamo cercando gente di Bologna e dintorni per poter giocare! Che ci possa dare qualche dritta...Quindi, ditemi quando e dove possiamo trovarci..e noi ci saremo!!!! Siamo anche noi un gruppetto di 3-4! *-* aspetto impazientemente notizie! Grazie ;D
Goa Inside

Re:[BOLOGNA] Cerchiamo altri ardimentosi per vari giochi!
« Risposta #5 il: 2012-03-27 13:33:39 »
Ci trovi quasi tutti i giovedì al gameaccademy di bologna dalle 21.15!
Il gruppo è piccolino ma se vieni con qualcuno possiamo di certo organizzarci!!!

Passa casomai a trovarci e ti daremo qualche dritta!

per info scrivimi a: pellicionimirko@libero.it

PS vale anche per altri naturalmente!!!!! ;D

Re:[BOLOGNA] Cerchiamo altri ardimentosi per vari giochi!
« Risposta #6 il: 2012-03-27 13:40:21 »
in effetti...domanda stupida la mia! C'era scritto sopra >.< Comunque ok! Gia ieri siamo andati in 2 negozi di gdr "Goblin" e un altro per chiedere appunto di questi ritrovi del giovedì sera di cui avevo letto...ma in entrambi i negozi non conoscevano nemmeno il gioco! -.- Quindi oggi passiamo al GAMES ACADEMY...se qualcuno di voi è lì, ci becchiamo gia questo pome magari..altrimenti, a giovedì! :) :) Grazie mille!
Goa Inside

Re:[BOLOGNA] Cerchiamo altri ardimentosi per vari giochi!
« Risposta #7 il: 2012-03-27 13:45:44 »
Sigh! Al Game ci ospitano ma non ne sanno molto, ma potrei sbagliare!!!

Ci trovi di sicuro nela giornata di gioco libero del Giovedì sera, per altre date non credo, visto che i manuali il GA non li tiene e ce li compriamo autonomamente!!!

PS: discutiamo l'organizzazione in un forum di GDR: http://gargoyleclub.forumfree.it/

Anche da li potete sapere di giovedì in giovedi se ci siamo e a cosa giochiamo!!!

PS se portate gente possiamo splittare in due gruppi! 8)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:[BOLOGNA] Cerchiamo altri ardimentosi per vari giochi!
« Risposta #8 il: 2012-03-27 13:47:26 »
Ciao GoaSpirit.
Prima cosa sappi che su GcG c'è uno strano regolamento che prevede di avere il proprio nome visibile da qualche parte, anche solo in firma se preferisci tenere il nickname :)

Secondo, se ti interessa posso dirti che ultimamente su GooglePlus, sfruttando la funzione videoritrovo che permette di fare videochiamate con anche 5/6 persone, stanno partendo diversi gruppi di AW e anche altri giochi, come puoi notare in questo thread.
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,6781.0.html

Se dovesse interessare sentiti libero di aggiungerti a noi :D

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[BOLOGNA] Cerchiamo altri ardimentosi per vari giochi!
« Risposta #9 il: 2012-03-27 13:58:39 »
Ciao GoaSpirit.
Prima cosa sappi che su GcG c'è uno strano regolamento che prevede di avere il proprio nome visibile da qualche parte, anche solo in firma se preferisci tenere il nickname :)


Si chiama Michele e l'ho inidirizzato io qui, dato che ci siamo conosciuti a Play.
Michele, quello che dice Serenello è giustissimo, comunque. Metti il tuo nome vero in firma o nel profilo, e leggiti il regolamento e il manifesto del forum.
Non dare per scontato niente, che GcG è diverso da altri forum a cui potresti essere abituato: ha metodi di comunicazione differenti.


Ora vado a fare quel post per spiegarti come funziona G+, per qualunque cosa io e gli altri facilitatori siamo a disposizione.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:[BOLOGNA] Cerchiamo altri ardimentosi per vari giochi!
« Risposta #10 il: 2012-03-27 14:00:12 »
Si si grazie! ^_^ Infatti da ieri sera mi sn iscritto anche lì..e ho gia parlato con Ezio e alcuni suoi amici! MA come ho detto a loro, le prime volte almeno volevo giocare dal vivo..poi si potrà fare anche tramite web...invece, scusami ma non ho capito la cosa della firma, in breve (dimmi se ho capito giusto), se voglio manetenere il mio nick, basta che in "FIRMA" scriva Gente Che Gioca?
Goa Inside

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[BOLOGNA] Cerchiamo altri ardimentosi per vari giochi!
« Risposta #11 il: 2012-03-27 14:03:04 »
No.
In cima al forum c'è scritto "profilo". Cliccaci.
Quindi vai su Modifica Profilo --> Profilo forum.


Nella casella "Testo Personale" scrivi "Michele Gambino".
Nella casella "Firma" scrivi "Michele Gambino" (puoi aggiungere quello che vuoi, ma comunque scrivi il tuo nome).



Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[BOLOGNA] Cerchiamo altri ardimentosi per vari giochi!
« Risposta #12 il: 2012-03-27 14:11:34 »
Oppure usa il tuo vero nome come Nick, come hai fatto, che va BENISSIMO XD

Non sei obbligato ad avere "gente che gioca" in firma ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:[BOLOGNA] Cerchiamo altri ardimentosi per vari giochi!
« Risposta #13 il: 2012-03-29 23:50:44 »
Ciao..questa sera io e la mia ragazza siamo passati da game academy ma non eravate lì purtroppo.. eravam veramente speranzosi di poter iniziare a giocare al mondo dell'apocalisse :(
Goa Inside

Re:[BOLOGNA] Cerchiamo altri ardimentosi per vari giochi!
« Risposta #14 il: 2012-03-30 02:32:00 »
Ciao Michele mi chiamo Samuele, Samu per gli amici.


Noi stasera (giovedì) c'eravamo e stavamo giocando a FIASCO. Peccato che non ci abbiate notato. :(


Se riuscite a ripassare di nuovo siete i benvenuti. :)


Come ti ha già segnalato Mirko trovi l'organizzazione delle serate sul nostro sito http://www.gargoyleclub.forumfree.it
[/size]
[/size]A presto! ;)

Tags: BOLOGNA