inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[BOLOGNA] Cerchiamo altri ardimentosi per vari giochi!
Mirko Pellicioni:
Ci trovi quasi tutti i giovedì al gameaccademy di bologna dalle 21.15!
Il gruppo è piccolino ma se vieni con qualcuno possiamo di certo organizzarci!!!
Passa casomai a trovarci e ti daremo qualche dritta!
per info scrivimi a: pellicionimirko@libero.it
PS vale anche per altri naturalmente!!!!! ;D
Michele Gambino:
in effetti...domanda stupida la mia! C'era scritto sopra >.< Comunque ok! Gia ieri siamo andati in 2 negozi di gdr "Goblin" e un altro per chiedere appunto di questi ritrovi del giovedì sera di cui avevo letto...ma in entrambi i negozi non conoscevano nemmeno il gioco! -.- Quindi oggi passiamo al GAMES ACADEMY...se qualcuno di voi è lì, ci becchiamo gia questo pome magari..altrimenti, a giovedì! :) :) Grazie mille!
Mirko Pellicioni:
Sigh! Al Game ci ospitano ma non ne sanno molto, ma potrei sbagliare!!!
Ci trovi di sicuro nela giornata di gioco libero del Giovedì sera, per altre date non credo, visto che i manuali il GA non li tiene e ce li compriamo autonomamente!!!
PS: discutiamo l'organizzazione in un forum di GDR: http://gargoyleclub.forumfree.it/
Anche da li potete sapere di giovedì in giovedi se ci siamo e a cosa giochiamo!!!
PS se portate gente possiamo splittare in due gruppi! 8)
Serenello:
Ciao GoaSpirit.
Prima cosa sappi che su GcG c'è uno strano regolamento che prevede di avere il proprio nome visibile da qualche parte, anche solo in firma se preferisci tenere il nickname :)
Secondo, se ti interessa posso dirti che ultimamente su GooglePlus, sfruttando la funzione videoritrovo che permette di fare videochiamate con anche 5/6 persone, stanno partendo diversi gruppi di AW e anche altri giochi, come puoi notare in questo thread.
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,6781.0.html
Se dovesse interessare sentiti libero di aggiungerti a noi :D
Ezio:
--- Citazione da: Serenello - 2012-03-27 13:47:26 ---Ciao GoaSpirit.
Prima cosa sappi che su GcG c'è uno strano regolamento che prevede di avere il proprio nome visibile da qualche parte, anche solo in firma se preferisci tenere il nickname :)
--- Termina citazione ---
Si chiama Michele e l'ho inidirizzato io qui, dato che ci siamo conosciuti a Play.
Michele, quello che dice Serenello è giustissimo, comunque. Metti il tuo nome vero in firma o nel profilo, e leggiti il regolamento e il manifesto del forum.
Non dare per scontato niente, che GcG è diverso da altri forum a cui potresti essere abituato: ha metodi di comunicazione differenti.
Ora vado a fare quel post per spiegarti come funziona G+, per qualunque cosa io e gli altri facilitatori siamo a disposizione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa