Autore Topic: [BOLOGNA] Cerchiamo altri ardimentosi per vari giochi!  (Letto 6747 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[BOLOGNA] Cerchiamo altri ardimentosi per vari giochi!
« Risposta #15 il: 2012-03-30 10:29:17 »
se posso intromettermi, vi consiglierei di scambiarvi i numeri di cellulare per organizzare ritrovi simili. Via forum si può sempre organizzare, data, luogo e ora, ma una volta lì il cellulare è spesso indispensabile ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:[BOLOGNA] Cerchiamo altri ardimentosi per vari giochi!
« Risposta #16 il: 2012-03-31 00:51:01 »
eeeh!  :P saperlo prima! Io credevo di venir lì, e riconoscervi dal manuale dell'apocalisse...l'ho tenuto in mano tutta la sera sperando che qualcuno arrivasse e mi dicesse : aaaaah sei tu quello che doveva venire..o una cosa del genere  ;D  :-\ cmqe oook, allora terrò d'ochio il forum...e giovedì prossimo torneremo.....se vedrete uno brutto, con gli occhi a palla...vestito in modo strano..con la sua ragazza.....sono io :P Al limite nn so..se volete mi metto un cappellino rosso per farmi riconoscere...o un cartellino con scritto, SONO QUI!  ???  8)
Goa Inside

Tags: BOLOGNA