Ciao a tutti ragazzi, sono un giocatore consumatissimo di GDR classici (20 anni di giocate selvagge a qualunque gioco tradizionale esistente) e mi piacciono molto anche i board game alla Talisman o Arkham Horror. Mi avvicino proprio di recente ai giochi moderni, questo nuovo filone che sto esplorando di recente solo a livello di lettura. Visto che tra teoria e company nn credo arriverò mai da nessuna parte, vorrei provare a giocarci direttamente come suggerisce d'altronde anche il buon Asimir!
Sono in contatto con lui via FB e, dopo una lunga discussione, conveniamo entrambi che sia meglio provare e punto
Per quanto sia pratico di GDR capisco che è come partire da zero e non mi spaventa, anzi mi eccita. Dunque, chi mi da una manina? Se esistono giocatori in quel di Pavia ne sarei lietissimo, altrimenti sono disponibile anche a organizzare qualcosa online! Gioco fate voi, purché estremamente lontanissimo dal mondo del GDR tradizionale, perché, mi dicono, la terapia d'urto sia la cosa migliore da fare
Ciao a tutti e a presto!!
Luca