Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Mist-Robed Gate] Lo spirito del lupo e la concubina (bonus: il ministro e il gu

<< < (2/2)

Mauro:

--- Citazione da: Serenello - 2012-01-25 05:20:19 ---
--- Citazione ---Talk about the nationality of the characters, the visual style of the martial arts. You can even discuss the special effects budget! You can probably talk about this for a half hour or longer. Do that! You have snacks and tea. Take the time to get everyone on the same page about what you’re setting out to do.

--- Termina citazione ---

Sembra più una discussione su cosa fare in gioco, che sul cinema; altrove dice che è sul cinema?
Comunque non c'è stata: Rafu ha presentato il gioco come un gioco con quell'estetica e la cosa è andata bene a tutti, compresa l'ambientazione cinese.

--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2012-01-25 06:22:26 ---Il nostro tavolo etruschiano era però decisamente focused e alla pronuncia della parola "wuxia" e "foresta dei pugnali volanti" è esploso un mondo
Film che mi sto attrezzando per vedere.

--- Citazione ---se tu fai un conflitto che arriva fino a "pugnala la scheda", il conflitto successivo riparte dal grado "pugnala la scheda"
Cosa succede al pugnale una volta pugnalata una scheda è uno dei punti dubbi, non chiariti sul manuale; ho chiesto, spero mi rispondano a breve.

P.S.: il titolo completo avrebbe dovuto essere "[Mist-Robed Gate] Lo spirito del lupo e la concubina (bonus: il ministro e il guerriero)".

Mauro:
Tra l'altro: approfitto dell'uscita in CC di MRG per confermare le parti poco chiare del manuale; ho ricevuto parziale risposta, ma ci sono ancora dei punti in sospeso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa