https://docs.google.com/document/d/1fwknzdBfLjZyyoPQwMvRcbGCnggTFUGDTHTgpHDxHk0/edit
Giocatore: Paolo
Desiderio - Misticatore
Sesso uomo
Paramenti laceri
Faccia determinata
Occhi ardenti
Corpo ossuto
Caratteristiche
Freddo =0
Duro +1
Caldo -1
Acuto +1
Strano +2
ST
Lee (sapientesta)
(strizzacervelli)
(Angelo)
Avanzamenti -> ☐☐☐☐☐
☐
prendi +1freddo (max freddo+2)
☐
prendi +1duro (max duro+2)
☐
prendi +1acuto (max acuto+2)
☐
prendi una nuova mossa del misticatore
☐
prendi una nuova mossa del misticatore
☐
prendi una nuova opzione per i tuoi seguaci
☐
prendi una nuova opzione per i tuoi seguaci
☐
prendi una tenuta (dettaglia) e ricchezza
☐
prendi una mossa da un altro libretto
☐
prendi una mossa da un altro libretto
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☐ prendi +1 a qualsiasi caratteristica (max +3)
☐ ritira il tuo personaggio (in sicurezza)
☐ crea un secondo personaggio da giocare
☐ cambia il tuo personaggio in un altro tipo
☐ scegli 3 mosse base e creane la versione avanzata
☐ crea le versione avanzata delle altre 4 mosse base
Mosse
Fortune: fortuna, surplus e necessità dipendono tutti dai tuoi seguaci. All’inizio della sessione, tira+fortuna. Con 10+, i tuoi seguaci hanno surplus. Con 7-9, hanno surplus, ma scegli 1 necessità. Con un fallimento, sono in necessità. Se il loro surplus elenca baratti, come 1-baratto o 2-baratto, quella è la tua parte.
Fervore: quando dici la verità a una folla, tira+strano. Con 10+, prendi 3. Con 7-9, prendi1. Spendi la presa 1 per 1 per
far sì che la folla:
• porti delle persone e le consegni
• porti tutte le proprie cose più preziose
• si unisca e combatta per te come una banda (2-danno 0-armatura dimensione appropriata)
• cada in un’orgia di emozioni disinibite: scopando, piangendo, combattendo, condividendo, festeggiando, come scegli tu
• torni tranquillamente alle proprie vite
Con un fallimento, la folla si rivolta contro di te.
Carismatico: quando cerchi di manipolare qualcuno, tira+strano invece che +caldo.
Mossa speciale: Se tu e un altro personaggio fate sesso, entrambi prendete 1. Entrambi potete spendere la presa in qualsiasi momento per aiutare o interferire con l’altro, a distanza e nonostante qualsiasi barriera che normalmente lo impedirebbe.
Seguaci: Di base hai circa 20 seguaci, leali a te ma non fanatici. Hanno le loro vite separate da te, integrate nella popolazione locale (fortuna+1 surplus: 1-baratto necessità: diserzione).
➲ i tuoi seguaci sono volonterosi, entusiasti, e reclutatori di successo. Surplus: +crescita.
➲ i tuoi seguaci ti sono devoti. Surplus: +1baratto, e rimpiazza necessità: diserzione con necessità: fame.
➲ i tuoi seguaci disdegnano mode, lusso e convenzioni. Necessità: +malattia.
➲ ii tuoi seguaci fanno completamente affidamento su di te per le loro vite e le loro necessità. Necessità: +disperazione.
Fortuna: +1
Surplus: 2-baratto +crescita
Necessità: fame, malattia, disperazione
Presagio
Quando usi i tuoi seguaci per ottenere presagi, tira+strano. Con un successo, puoi sceglierne 1:
.. ti protendi attraverso il maelstrom psichico del mondo verso qualcosa o qualcuno collegato a esso
.. isoli e proteggi una persona o cosa dal maelstrom psichico del mondo
.. isoli e contieni un frammento del maelstrom psichico del mondo
.. inserisci informazioni nel maelstrom psichico del mondo
.. apri una finestra nel maelstrom psichico del mondo
Di base, l’effetto durerà solo finché lo mantieni, penetrerà solo superficialmente nel maelstrom psichico del mondo dato che è localizzato su di te, e diffonderà instabilità. Con 10+, scegline 2; con 7-9, scegline 1:
.. persiste (per un po’) senza che tu lo mantenga attivamente
.. penetra in profondità nel maelstrom psichico del mondo
.. penetra ampiamente nel maelstrom psichico del mondo
.. è stabile e contenuto, nessuna diffusione
Con un fallimento, qualsiasi brutta cosa accada, il grosso se lo prende la tua antenna.
Equipaggiamento: kit del angelo, Fucile a canne mozze (3-danno vicino ricarica sporco), vestiti da 1-armatura
Baratto: Se ti stai facendo pagare da una persona facoltosa per i tuoi servizi, 1-baratto è la tariffa corrente per: una circostanza predetta, rivelata ed effettivamente avveratasi, un
mese di impiego come veggente e consigliere, un mese di impiego come officiante.
Danno & guarigione: Prima delle 6:00, il danno se ne andrà da solo col tempo. 6:00-9:00, il danno non peggiorerà o migliorerà da solo. Dopo le 9:00 il danno non stabilizzato peggiorerà da solo, il danno stabilizzato no, e migliorerà solo con un trattamento medico. Quando curi il danno di un altro personaggio, ottieni +1St con loro (sulla tua scheda) per ogni segmento di danno che guarisci. Se ciò ti porta a St+4, ritorni a St+1 come al solito e quindi segni esperienza.
Cosa dico di me: sono uomo
Chi sono i miei seguaci: a
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Rimanenze :
- 2 baratto