Autore Topic: Commenti e cazzate  (Letto 4389 volte)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Commenti e cazzate
« il: 2012-01-24 13:58:49 »
Mi sono divertita, nonostante i problemi di connessione e tutto il resto è stato divertente giocare con voi.
Non abbiamo giocato molto, ma ho chiacchierato un po' con tutti e vi ho conosciuti un po', il che è importante per me, non so se per voi è lo stesso.
Vi farò sapere per lunedì prossimo come sono messa, e per allora spero che Simone abbia cambiato gestore.

La chat di ieri avremmo dovuto salvarla, Serenello mi ha lasciato molti lol!  ;D
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Commenti e cazzate
« Risposta #1 il: 2012-01-24 14:40:11 »
Io alcuni commenti li ho già fatti ieri sera a Triex.
La sessione mi è piaciuta e mi sono divertito un sacco. L'unico neo sono state le connessioni ballerine che ci hanno rubato un sacco di tempo di gioco :(

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Re:Commenti e cazzate
« Risposta #2 il: 2012-01-24 23:22:36 »
Sì, i problemi di connessione -miei e di Simone- sono stati una palla.
Inutile dire che nel tragitto da casa mia a casa dei miei l'incazzatura m'è passata a suon di grida e di "porca puttana".

Per me la sessione è stata piuttosto interessante. Era da un bel po' che volevo provare AW da giocatore e credo di essermici buttato parecchio e avere per le mani un pg mi ha fatto fare alcune considerazioni che credo mi aiuteranno anche nella campagna che mi appresto a MCare dal vivo qui dalle mie parti.

Mi pento un po' di aver fatto la St via forum. Ci sono cose da dire e l'MC avrebbe potuto/dovuto fare un sacco di domande su quelle.
Non so se poi voi l'avete fatta "live" mentre io arrivavo. Però, ad esempio, Tramonto sta osservando Lee da un bel po' in segreto...come mai? che vuole? Lee si è accorto?
Per non parlare della St con Boo!

Spero di vedere di più e con più calma il mondo. Mi spiego: forse nella foga della sessione c'è stato poco modo di soffermarci sull'ambiente e sulle sue caratteristiche. Spero che Matteo si prenda più tempo per farlo la prossima volta e che ci chieda cose che gli sembrano interessanti/rilevanti.

Per quanto riguarda i miei compagna di gioco, a Paolo voglio dire che sono molto contento di aver scelto alla fine di aver aderito al suo culto. Il fatto che sembri (almeno per quanto abbiamo visto fin'ora) dare importanza alle persone e a volerle proteggere mi da modo di far emergere qualcosa di interessante su Tramonto, e cioè che non è un mostro psicopatico. Spero di aver a che fare con Desiderio quanto prima.
A Giulia vorrei dire di buttarsi un sacco di più. Ho avuto l'impressione (ma non ti conosco, quindi potrei sbagliare alla grandissima) che ieri sera fossi un po' "legata" e mi è sembrato che giocassi Boo troppo timidamente (soprattutto rispetto a quello che ho letto hai fatto con un certo Arsenale/Schianto...Lince se non erro). Può essere benissimo anche che ritrovarsi con 2/3 perfetti estranei in videoconferenza a giocare abbia fatto un certo effetto straniamento e ci sta tutto. Anche io ho provato una sessione di AW in questo modo ed ero molto poco a mio agio, mentre ieri tutto sommato ero tranquillo.
Simone purtroppo non l'ho praticamente visto giocare (per motivi tecnici, sia chiaro).

Cmq ho un metodo per sapere se la cosa mi è piaciuta: di solito se sono molto contento di aver giocato mi capita di fantasticare parecchio sulle prossime mosse o sulle cose fatte. Ecco, ieri fino alle 2 sono stato a leggere il manuale e a pensare come spendere il mio primo avanzamento :)
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Commenti e cazzate
« Risposta #3 il: 2012-01-24 23:31:07 »
Prenditi Occhio Sulla Porta o Fanculo Tutto, visto che tendi a farti catturare xD
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Commenti e cazzate
« Risposta #4 il: 2012-01-25 00:41:19 »
Prenditi Occhio Sulla Porta o Fanculo Tutto, visto che tendi a farti catturare xD

Ahahah... Davvero utile!


A Giulia vorrei dire di buttarsi un sacco di più. Ho avuto l'impressione (ma non ti conosco, quindi potrei sbagliare alla grandissima) che ieri sera fossi un po' "legata" e mi è sembrato che giocassi Boo troppo timidamente (soprattutto rispetto a quello che ho letto hai fatto con un certo Arsenale/Schianto...Lince se non erro). Può essere benissimo anche che ritrovarsi con 2/3 perfetti estranei in videoconferenza a giocare abbia fatto un certo effetto straniamento e ci sta tutto. Anche io ho provato una sessione di AW in questo modo ed ero molto poco a mio agio, mentre ieri tutto sommato ero tranquillo.

Nooo... mi spiace di aver dato quell'impressione, ma purtroppo ho un personaggio che cerca di non affezionarsi troppo alle persone, quindi devo tutti tenervi un po' a distanza in gioco. La prossima sessione spero che i problemi di connessione siano risolti, comunque credo che con Tramonto potrei "sbottonarmi" un po' di più, ma intendiamoci, ho interagito con un tizio che mette trappole attorno a casa sua, e un altro che mi parla di demoni...
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Tags: