Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione

[IMdA] Il calendario con le pin-up dell'apocalisse!

<< < (4/12) > >>

Ezio:
Quello, e un addestramento specifico.

Con infinita pratica e infinita buona volontà diventi un ottimo cuoco, non uno chef.

Mattia Bulgarelli:
We're on the same page.
È un princìpio che ho visto applicato a fumettisti e illustratori (mestieri "commercialmente creativi e codificati" come quello dello chef, mutatis mutandis), non faccio facita a capirlo. ^_^

Zachiel:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-01-29 19:22:56 ---We're on the same page.
È un princìpio che ho visto applicato a fumettisti e illustratori (mestieri "commercialmente creativi e codificati" come quello dello chef, mutatis mutandis), non faccio facita a capirlo. ^_^

--- Termina citazione ---

Una volta ero contento che non servisse il talento, per diventare un bravo disegnatore, ma che si potesse sopperirvi con la pratica.
Poi, ero molto scontento che servisse così tanta pratica ed avevo nuovamente invidia del talento.
Adesso, mi dici che servono entrambi. Non so se essere più tranquillo per aver evitato di perder tempo con la pratica quando non ho il talento o più incazzato per non avere nessuno dei due.

Bello il calendario, comunque.
E sulle belle ragazze, preferisco qualcosa di meno appiccicoso della Nutella.*

*Questa è una bugia: io sono più appiccicoso. ;D

Mattia Bulgarelli:
No, wait. Non ho mai parlato di "talento". Se vuoi, apriamo un thread a parte e ne parliamo. ^_^

Serenello:
Non so se volete splittare ma io la cucina l'ho sempre più paragonata alla fisica (o al massimo alla chimica) invece che all'arte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa