Autore Topic: Ed anche questa è finita  (Letto 6457 volte)

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Ed anche questa è finita
« il: 2012-01-23 15:43:10 »
Eccoci qua a tirare le somme. Nonostante il numero esiguo causa sovrapposizioni varie, mi ritengo soddisfatto.
Mi sono divertito nonostante il rimpinzamento vario e il mio classico Jet lag.

Ci aggiorniamo a luglio, con l'edizione estiva, che comincio sin da ora ad organizzare.

Grazie a tutti i partecipanti.

Re:Ed anche questa è finita
« Risposta #1 il: 2012-01-23 16:20:52 »
Nonostante tutto, è quasi sembrato che avere un'edizione a numero ridotto sia stato un bene, perché ha fatto capire che non ci si può sedere sugli allori e si deve rimanere concentrati sull'organizzazione dell'evento.


Spero che la creazione del comitato organizzativo locale si concretizzi a breve, in modo da avere un pool di persone residenti in loco che siano sempre attivi per rendere EtrusCON un evento immancabile ad ogni edizione ^^


Io fornirò come sempre la mia presenza e il mio supporto... evitando di finire collassato sulle poltrone in overflow calorico :P
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ed anche questa è finita
« Risposta #2 il: 2012-01-23 17:22:04 »
È stata un po' incasinata, vista l'improvvisazione, ma comunque è venuta bene. E ho giocato a un gioco dove il conflitto mortale si dichiara pugnalando la scheda avversaria, il che è bene.

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Ed anche questa è finita
« Risposta #3 il: 2012-01-23 18:47:25 »
poca gente?ioho giocato lo stesso tutti e due(e mezzo) i giorni.....Certo,organizzarsi prima,e meglio,non sarebbe male..... ???
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Ed anche questa è finita
« Risposta #4 il: 2012-01-23 18:49:22 »
È stata un po' incasinata, vista l'improvvisazione, ma comunque è venuta bene. E ho giocato a un gioco dove il conflitto mortale si dichiara pugnalando la scheda avversaria, il che è bene.

scusate l'OT.

avete giocato a Mist-Robbed Gate? se si pretendo l'actual play!

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ed anche questa è finita
« Risposta #5 il: 2012-01-23 19:31:31 »
Povero cancello, privato così della sua nebbia ;D
Seriamente: sì, era Mist-Robed Gate; c'è qualcosa in particolare che t'interessa?

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Ed anche questa è finita
« Risposta #6 il: 2012-01-24 00:23:14 »
invidio tutti i partecipanti ... causa matrimonio di amici (improvviso e comunicato il giorno 6 gennaio) non sono potuto venire ma vedrò di non mancare alla prossima (sperando che non combaci con le conferenze estive O_O")

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:Ed anche questa è finita
« Risposta #7 il: 2012-01-24 02:59:49 »
Mi sono divertita un sacco, e devo dire che per me i veri intrattenitori della Con sono stati Luca e Evelyn: che miti! Quanta romanità genuina! "Sto a fa' a buca pei coccodrilli" rimarrà una frase epica!
Ho fatto due partite piacevoli a Durance e Shock e un Dreamign crucible che è stato notevolissimo.
Per il resto, ho trovato un po' scomodo il fatto che troppa gente non si fosse iscritta agli eventi...improvvisare non era semplice.
Insomma, rispetto alle edizioni passate ho trovato questa un po' dispersiva.
L'atmosfera, comunque, sempre bella...grazie ai Ghibaudi per le cialde e onore eterno al Grillo a cui mi inchino  :D .
Il personale dell'albergo è delizioso, ogni volta sempre più simpatici...e pensare che ho anche colpito qualcuno con le nerf.

"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Ed anche questa è finita
« Risposta #8 il: 2012-01-24 03:58:34 »
integro la mia risposta precedente:un grazie a tutto lo staff dell'albergo,ovviamente,sempre disponibile,a simone per l'organizzazione,e a Rafu,fucina di proposte anche nell'unico giorno in cui non eravamo segnati a niente(ma voglio riprovare it's complicated...).Grazie a Davide per la pazienza della prima sera,e per la forza di sopportare i deliri cosmici miei e della signora Evelyn il sabato.insomma,aspettiamo solo la prossima 'con..... ;D

@Glenda:ti faccio notare che quella frase non è neanche la più colorita........ ;D
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Ed anche questa è finita
« Risposta #9 il: 2012-01-24 19:02:39 »
Povero cancello, privato così della sua nebbia ;D
Seriamente: sì, era Mist-Robed Gate; c'è qualcosa in particolare che t'interessa?
xD gli hanno rubato la nebbia però gli hanno lasciato una B in più :P

sarei interessato a cosa ha lasciato il gioco e come riproduce il materiale di riferimento (non so se tu o altri del gruppo avete visto qualcuno dei film consigliati nel libro).

denghiu ^^

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ed anche questa è finita
« Risposta #10 il: 2012-01-24 21:35:58 »

Tags: