inCONtriamoci > EtrusCON Inverno 2012

Ed anche questa è finita

(1/3) > >>

Polpaccio:
Eccoci qua a tirare le somme. Nonostante il numero esiguo causa sovrapposizioni varie, mi ritengo soddisfatto.
Mi sono divertito nonostante il rimpinzamento vario e il mio classico Jet lag.

Ci aggiorniamo a luglio, con l'edizione estiva, che comincio sin da ora ad organizzare.

Grazie a tutti i partecipanti.

Davide Losito - ( Khana ):
Nonostante tutto, è quasi sembrato che avere un'edizione a numero ridotto sia stato un bene, perché ha fatto capire che non ci si può sedere sugli allori e si deve rimanere concentrati sull'organizzazione dell'evento.


Spero che la creazione del comitato organizzativo locale si concretizzi a breve, in modo da avere un pool di persone residenti in loco che siano sempre attivi per rendere EtrusCON un evento immancabile ad ogni edizione ^^


Io fornirò come sempre la mia presenza e il mio supporto... evitando di finire collassato sulle poltrone in overflow calorico :P

Mauro:
È stata un po' incasinata, vista l'improvvisazione, ma comunque è venuta bene. E ho giocato a un gioco dove il conflitto mortale si dichiara pugnalando la scheda avversaria, il che è bene.

vanphanel:
poca gente?ioho giocato lo stesso tutti e due(e mezzo) i giorni.....Certo,organizzarsi prima,e meglio,non sarebbe male..... ???

Serenello:

--- Citazione da: Mauro - 2012-01-23 17:22:04 ---È stata un po' incasinata, vista l'improvvisazione, ma comunque è venuta bene. E ho giocato a un gioco dove il conflitto mortale si dichiara pugnalando la scheda avversaria, il che è bene.

--- Termina citazione ---

scusate l'OT.

avete giocato a Mist-Robbed Gate? se si pretendo l'actual play!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa