Autore Topic: [Milano] Cerco compagnia nelle fredde sere di febbraio  (Letto 6093 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Milano] Cerco compagnia nelle fredde sere di febbraio
« Risposta #15 il: 2012-02-17 08:49:59 »
Attualmente martedì ci sarebbero tutti quelli segnati, tranne daniele. Possiamo prenderlo come buono?
Lunedì invece pare poco gettonato ^^


Voi sapreste anche dove andare a giocare, immagino?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Milano] Cerco compagnia nelle fredde sere di febbraio
« Risposta #16 il: 2012-02-19 17:55:50 »
mi pare di vedere che c'è ancora gente che ha postato e non si è ancora segnata sul doodle. Avete i miei contatti (io i vostri no XD), contattatemi e ci mettiamo d'accordo (così a naso direi martedì o mercoledì ^^)

Ciau! ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:[Milano] Cerco compagnia nelle fredde sere di febbraio
« Risposta #17 il: 2012-02-20 00:08:35 »
A me il lunedì si è liberato, inaspettatamente, ma non so se c'è gente per fare qualcosa. Ah, hai PM.
Una delle teste di Janus

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:[Milano] Cerco compagnia nelle fredde sere di febbraio
« Risposta #18 il: 2012-02-20 00:30:35 »
Mi sono accorto solo ora del doodle; scusate, ma per vario impegno del periodo mi sa che non esisto D:
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Milano] Cerco compagnia nelle fredde sere di febbraio
« Risposta #19 il: 2012-02-20 13:20:40 »
direi che possiamo trovarci martedì?
Resta però il problema del posto, e che io sono legato ai trasporti pubblici (ricordo che alloggio in Centrale)..
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Milano] Cerco compagnia nelle fredde sere di febbraio
« Risposta #20 il: 2012-02-22 13:42:17 »
Grazie ad ariele per averci ospitati ieri sera, mi spiace per chi non è potuto venire ^^

E mi spiace di essere stato un po' fuso dopo l'abbondante jappo-cena precedente la sessione XD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:[Milano] Cerco compagnia nelle fredde sere di febbraio
« Risposta #21 il: 2012-02-22 14:20:12 »
abbiamo mangiato bene, abbiamo riso tanto e il nostro Fiasco è stato potente: io non mi lamento di nulla ^^
Una delle teste di Janus

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:[Milano] Cerco compagnia nelle fredde sere di febbraio
« Risposta #22 il: 2012-02-22 14:33:17 »
abbiamo mangiato bene, abbiamo riso tanto e il nostro Fiasco è stato potente: io non mi lamento di nulla ^^

Fanmail!

Nefandus

  • Membro
  • Daniele B.
    • Mostra profilo
Re:[Milano] Cerco compagnia nelle fredde sere di febbraio
« Risposta #23 il: 2012-02-22 15:02:32 »
uff... peccato non esserci stato  :(

Tags: