inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

[Milano] Cerco compagnia nelle fredde sere di febbraio

(1/5) > >>

Patrick:
lol XD

Scherzi a parte, per motivi di lavoro sarò a milano dal 12 al 17 febbraio, e dal 19 al 23. Devo andare lì per un corso e sarò da solo. Finendo il corso alle sei e non conoscendo la città, ci sarebbe qualcuno che ha voglia di giocare a qualcosa ogni tanto? Io starei in un hotel praticamente di fronte alla stazione, ma posso spostarmi con i mezzi pubblici... ^^

Patrick:
up!
nessuno in zona che ha voglia di giocare a qualcosa in quel periodo?

Nefandus:
io non sono in zona, ma in teoria io e Ariele siamo in zona Famagosta, e una volta ci trovavamo a casa sua con Mauro e Ambrouse a giocare ad AW. Non so magari si può organizzare una 1shot di qualcosa

Patrick:
Volentieri ^^
Come detto, io sarò a milano e la sera non avrò niente da fare (escluso telefonare alla mia bella :P), se qualcuno ha voglia di passare da me (o se posso spostarmi io, volentieri), mi fa giusto piacere approfittarne per vedere un po' di gente e magari provare qualche gioco nuovo

In caso posso portare qualcosa anche io, tipo Penny, Il Gusto del Delitto, Kagematsu o altro, basta mettersi d'accordo ^^

Iacopo Frigerio:
C'è anche Francesco Gerecitano, contattami in privato che ti passo i suoi contatti, soprattutto cel... io purtroppo sono troppo sotto con Vito e le sue cose e non riuscirei a esserci, anche se per eventi futuri, contattarmi non è mai male :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa