Autore Topic: Boo - Angelo  (Letto 4405 volte)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Boo - Angelo
« il: 2012-01-22 19:29:39 »
Boo

Boo è una donna dall'aspetto "originale", ha diversi tatuaggi con numeri e lettere su tutto il corpo e non ne parla mai. I suoi vestiti sembrano stati messi insieme unendo pezzi raccattati in giro e il completo è reso ancora più interessante da diversi accessori tecnologici, come ad esempio un visore che parte dal suo orecchio e le copre l'occhio sinistro, oppure una specie di corpetto rigido fatto probabilmente di ferro o qualche metallo simile. In molti la scambiano per qualche stravagante tecnico o meccanico a causa della sua attrezzatura hi-tech, ma è un medico anche se non opera spesso. In generale Boo non è molto propensa a salvare la vita a qualcuno, e si fa' pagare bene per i suoi salvataggi, a volte però non chiede nulla e queste sue scelte arbitrarie le hanno causato dei guai in passato, ma sembra che non le importi granché.

Aspetto: trasgressivo, abbigliamento di recupero e materiale tecnico, viso forte, occhi duri, corpo longilineo.





Caratteristiche

Freddo  +3   x
Duro        0
Caldo    +1
Acuto    +3   x
Strano  +2


ST

Lee             0
Desiderio  +2
Tramonto  +3
Kartak        -1


Mosse dell'Angelo

Sesto senso: quando apri la mente al maelstrom psichico del mondo, tira +acuto invece di tirare +strano.
Grazia in battaglia: mentre ti stai prendendo cura delle persone, senza combattere, ottieni +1armatura.
Infermeria: hai un'infermeria, una postazione di lavoro con supporto vitale, un laboratorio di medicinali e una squadra di 2 membri.
Toccato dalla morte: ogni volta che qualcuno sotto le tue cure muore, tu ottieni +1strano (max +3).
Compassione professionale: puoi scegliere di tirare +acuto al posto di tirare +St quando aiuti qualcuno che sta tirando.


Avanzamenti

+1 acuto
+1 freddo
+1 strano
prendi una nuova mossa dell'angelo
prendi una nuova mossa dell'angelo
--------------------------------------------------------
prendi +1 a qualsiasi caratteristica (max +3)


Ho:

Kit dell'Angelo (di cui 5 scorte)
9mm (2-danno vicino rumoroso)
1 baratto
Corpetto di metallo nero opaco bathory (1-armatura)
« Ultima modifica: 2012-03-06 00:31:11 da Nenhiril »
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Boo - Angelo
« Risposta #1 il: 2012-01-22 19:46:00 »
Era un sacco che volevo vedere in gioco Tocco della Morte  :D
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Boo - Angelo
« Risposta #2 il: 2012-01-22 19:52:40 »
Felice di averti accontentato! ;)
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Boo - Angelo
« Risposta #3 il: 2012-01-22 23:29:23 »
Ricordo che devi davvero provare a curarlo, per usare tocco della morte. ^_^

Il vestito è figo.... *sbav*
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Boo - Angelo
« Risposta #4 il: 2012-01-23 01:03:53 »
Gli artisti della Bioware su Mass Effect si sono sbizzarriti, ci sono un sacco di concept art magnifici!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Boo - Angelo
« Risposta #5 il: 2012-02-21 09:04:26 »
Aggiornata la scheda, da adesso in poi la ggiornerò sempre.

Mi ero proprio scordata di farlo... :-[
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Tags: