Autore Topic: Tramonto - StrizzaCervelli  (Letto 9775 volte)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Tramonto - StrizzaCervelli
« Risposta #15 il: 2012-03-06 12:01:42 »
Sono due visioni molto diverse... l'intento è chiaro dipende tutto da come vuoi perseguirlo, se con il metodo e l'organizzazione del Fortificatore o con la pazzia sanguinaria del Senzafaccia. Peccato che il Chopper sia escluso dalle condizioni ambientali... :D
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Re:Tramonto - StrizzaCervelli
« Risposta #16 il: 2012-03-06 12:02:53 »
Acquascooter? Motoscafo? Hovercraft? :)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Tramonto - StrizzaCervelli
« Risposta #17 il: 2012-03-06 12:15:32 »
Il problema è che noi passiamo la maggior parte del tempo nei grattacieli.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Re:Tramonto - StrizzaCervelli
« Risposta #18 il: 2012-03-06 12:43:41 »
un mezzo che vola, allora?
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Re:Tramonto - StrizzaCervelli
« Risposta #19 il: 2012-03-06 13:37:03 »
Il chopper è escluso perchè non mi piace per niente. In più l'unica cosa del chopper che si adatta a tramonto è avere la banda, ma quella può averla in altri modi.
Per ora sto propendendo per il SenzaFaccia per alcuni motivi:
Tramonto non è ancora un leader (probabilmente non lo è mai stato nè ha fatto granchè -a parte la gag della folla di ieri sera- per sembralo)
mi interessa più avere la banda, piuttosto che avere la tenuta nel suo complesso
con la tenuta potrei rompere le scatole a Paolo (come diceva anche ieri, se i suoi seguaci fanno parte della mia tenuta, che succede?)
con la versione SenzaFaccia vedo un futuro di autodistruzione per Tramonto che non mi spiace affatto: lo vedo lottare come un pazzo contro quei maledetti Fallout per vendicare quello che hanno fatto...fino a diventare quello che teme e per cui si sta scagliando contro di loro (cioè un'arma umana)

Sìsì, mi piace assai!!!
Così tanto che se Matteo mi da l'ok vado subito col cambiamento!!! :)

Ah, intanto voi continuate a suggerire, magari avete in mente qualcosa di ancor più interessante :)
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Tramonto - StrizzaCervelli
« Risposta #20 il: 2012-03-06 14:54:11 »
momento momento momento...

non dovevamo essere amici di tenuta? :D

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Tramonto - StrizzaCervelli
« Risposta #21 il: 2012-03-06 14:57:05 »
Guarda, per me puoi fare quello che vuoi.  ::)

Ero restìo a farti prendere la tenuta mentre c'era una folla inferocita, ma ora che la folla è tornata alle sue misere vite, e che ti ha comunque riconosciuto come persona decente, non vedo perché no.

Comunque anche il senza faccia è interessante, ma una maschera che nasconde il volto ci vuole ;)  La scusa volendo ce l'hai, dato lo stato in cui è sempre ridotto il tuo volto.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Tags: