Autore Topic: Lee - Sapientesta  (Letto 4810 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Lee - Sapientesta
« il: 2012-01-20 05:33:42 »
Io sono Lee,
sono un tizio dall'aspetto carino e androgino (è difficile dire a vista se sono uomo o donna), con un corpo asciutto e muscoloso.
Vivo all'ultimo piano di uno dei grattacieli, costruisco tra le altre cose anche delle pale eoliche per fornire un pò di elettricità e non è raro vedermi arrampicare agilmente per dare un'occhiata alla roba, aggiustarla o esaminarla.
Sono schietto e aperto, mi piace conoscere cose nuove e imparare dagli altri e sugli altri. Porto abiti robusti e pratici, che mi permettono di muovermi con una certa disinvoltura, riempiti di tasche, cinte e quant'altro per appendere la mia roba.

Ambiguo, abbigliamento di recupero più tecnologia, viso grazioso, occhi ballerini, corpo asciutto e muscoloso

Caratteristiche: Freddo-1 Duro+1 Caldo+1 Acuto+1 Strano+3

Mosse della Sapientesta
Le cose mi parlano - bè se maneggio qualcosa in genere della roba in mente mi viene
Ho più ragione che no - se qualcuno mi chiede consiglio e io gli dico semplicemente quello che penso quel qualcuno si prende +1 se segue il mio consiglio (sono disponibile a fare da consigliere, braccio destro o migliore amico...pensateci XD )

Postazione di Lavoro
Un ambiente di crescita controllata: diverse stanze del grattacielo dove mi rifugio sono adibite a serra, dove coltivo roba da mangiare, o allevo piccoli animali. Sto lavorando anche a forme di ortaggi che producono energia elettrica, perché odio dover dipendere dal vento.
Macchinari di lavorazione: bè frese, mole, probabilmente apparecchiature per la saldatura, qualche rudimentale carroponte per sollevare grossi pesi. Mi piace la meccanica, specie se collegata al movimento o alle fonti di energia. Probabilmente ho una specie di saracinesca motorizzata che da su quella che è una specie di "piano all'aperto" (un piano semisfondato del grattacielo che ora funge per me da grossa terrazza. Se un giorno l'uomo potrà volare sarà QUI che atterrerà! XD )
Trabocchetti: catene che intrappolano, tagliole, punte con tossine, buche e un sacco di cartelli "andate via" "zona protetta" "rifugio segreto" "no!" "non proseguite oltre!!". È difficile entrare da me se non si è scortati, ma non voglio che la gente si faccia male senza prima essere avvertita. L'idea dei cartelli l'ho presa da un vecchio manuale, dove ho imparato da strani animali antropomorfi come si viveva all'età dell'oro (a quanto pare avevano una base operativa che chiamavo "il deposito" XD ).

HO:
3 baratto
1 Grossa Chiave Inglese (2 danno corpo-a-corpo rumoroso)
Coltellaccio (2 danno corpo-a-corpo)
Abbigliamento per valore di 1-armatura


LA MIA ST
BOO è +2
Tramonto - ST-1
Desiderio - ST=0


Avanzamenti spesi:
Aggiunto il supporto vitale

Aggiunta Mossa del Sapientesta: Il labile confine con la realtà
Aggiunta Mossa del Sapientesta: Sinistramente Intenso (quando agisco sotto il fuoco tiro +Strano e non +Freddo)

Aggiunta Mossa dello Strizzacervelli: Sintonia mentale sovrannaturale a volontà (+1 a Strano)

Aggiunto Duro+1

Punti esperienza: Xx
« Ultima modifica: 2012-03-06 00:28:02 da Simone Micucci »
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Lee - Sapientesta
« Risposta #1 il: 2012-01-20 05:40:42 »
Se hai messo cartelli con delle scritte significa che sai leggere. E' una cosa comune nel posto dove vivi o solo in pochi sanno farlo?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Lee - Sapientesta
« Risposta #2 il: 2012-01-20 05:46:04 »
solo in pochi sanno farlo
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Lee - Sapientesta
« Risposta #3 il: 2012-01-22 20:02:36 »
Ambiguo, abbigliamento di recupero più tecnologia, viso grazioso, occhi ballerini, corpo asciutto e muscoloso

Tanto sei ambiguo, è inutile negarlo!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Lee - Sapientesta
« Risposta #4 il: 2012-01-22 23:28:37 »
A quanto pare sarei anche inquietante.... -_-
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Lee - Sapientesta
« Risposta #5 il: 2012-01-23 01:05:21 »
Certo! Mi sembra ovvio!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Tags: