Autore Topic: [AW] [iMdA] The question's INDEX  (Letto 7939 volte)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:[AW] [iMdA] The question's INDEX
« Risposta #15 il: 2012-04-15 22:30:52 »
mi faccio un appunto per ricordarmi di compilarlo. mi si dia qualche giorno, è un momento un po' del cacchio.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:[AW] [iMdA] The question's INDEX
« Risposta #16 il: 2012-04-17 01:42:35 »
ok, ci ho provato, ma la quantità è davvero esorbitante, in effetti. Ci sono 7 pagine di topic. se mi indichi quelli che reputi più interessanti li aggiungo, ma farceli stare tutti è un lavoro da chiodi.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[AW] [iMdA] The question's INDEX
« Risposta #17 il: 2012-04-17 04:38:09 »
Secondo me, a continuare a fare il riepilogo della domanda e della risposta non ci stai dietro, diventa un lavoro.  Ti conviene mettere il link e se necessario (se non è già chiaro dal titolo del thread - come dovrebbe essere) qualche parola di spiegazione sull'argomento, ma proprio poche, tipo "domande sui fronti". Poi se qualcuno è interessato si va a leggere il thread.

Sulla scelta, è difficile dire cosa è più utile a qualcuno.  Cerca magari di privilegiare quelli più corti dove la risposta è stata data subito (sono i più utili, gli sbrodolamenti da 5 pagine non li legge nessuno)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:[AW] [iMdA] The question's INDEX
« Risposta #18 il: 2012-04-24 02:25:30 »
vez, mi dispiace ma non ho il tempo di starci dietro :(
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: