Autore Topic: Un penny per la mia pazzia(l'ombra sulla memoria)  (Letto 4195 volte)

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Vale a dire Un penny per i miei pensieri con le domande e le rassicurazioni di un bel futuro in compagnia dei grandi antichi...chi sarebbe interessato??considerate che ho giocato a "un penny " solo una volta,nella versione standard...ergo più che fare il facilitatore farei lo sperimentatore ;D ...allora,qualcuno è interessato??
« Ultima modifica: 2012-01-09 14:01:39 da vanphanel »
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Re:Un penny per la mia pazzia(l'ombra sulla memoria)
« Risposta #1 il: 2012-01-09 16:13:05 »
Sono curioso di provarlo anche io.
Ho giocato a Penny diverse volte (anche se sempre alla versione base), quindi nel caso posso aiutarti senza problemi.


Se vogliamo finire la sessione (e vogliamo finirla, giusto?), direi di non aprire le iscrizioni a più di altre due persone, e magari di inserirlo in uno slot lungo (4 ore, diciamo).

Re:Un penny per la mia pazzia(l'ombra sulla memoria)
« Risposta #2 il: 2012-01-17 17:30:30 »
Luca, posso dare un consiglio?
Ho visto che sull'OrganiCon siamo già iscritti in quattro (tu, Evelyn, Davide ed io); fossi in te, chiuderei le iscrizioni, perché altrimenti Penny si allunga tremendamente e non riusciamo a finirlo. Al limite-limite, forse un'altra persona, ma sicuramente non altre due.

Re:Un penny per la mia pazzia(l'ombra sulla memoria)
« Risposta #3 il: 2012-01-17 17:32:40 »
Anche secondo me Penny in 4 è già abbastanza lungo.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Un penny per la mia pazzia(l'ombra sulla memoria)
« Risposta #4 il: 2012-01-17 18:29:58 »
allora,io non mi sono ancora iscritto,ma mi iscrivo adesso....e provo a chiudere le iscrizioni...
EDIT:come si fa a chiuderle????? :'(
« Ultima modifica: 2012-01-17 18:32:25 da vanphanel »
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Re:Un penny per la mia pazzia(l'ombra sulla memoria)
« Risposta #5 il: 2012-01-17 22:01:16 »
Non si fa.
cambio io il numero min/max di giocatori per arrivare a 4.
ma non c'è una funzione che blocca le iscrizioni raggiunto il numero max. Per scelta.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: