Play by Forum > (Il Mondo dell'Apocalisse) - Triex MC
Le vostre apocalissi
Serenello:
Se volete qualche dettagli in più, eccovi serviti.
Nel mio primo apocalisse ero un sapientesta che viaggiava su un vecchio camion dei rifiuti tirato a nuovo, con un fortificatore come capo di una band di motociclisti che si muoveva nel deserto da un accampamento al altro.
Nel mio secondo apocalisse ero una strizzacervelli (una? non so se lo sapremo mai ç_ç) che viveva come scroccona nel bar di un Maestro D'. Questo bar (lo Starbuck) era in realtà un sottomarino abissato in un deserto, la cui sabbia però era formata da infiniti brandelli di sportine di plastica del supermercato.
Nella mia terza apocalisse ero l'MC e avevo una ragazzina come fortificatore la cui tenuta era un ponte crollato. Era un apocalisse gelida e la fonte principale di cibo e pellicce erano delle specie di orsi chiamati Pelosi che vivevano sugli alberi. Con lei c'erano una sapientesta con grossi problemi a controllare la sua rabbia, una arsenale con un passato poco chiaro un fortissimo senso del dovere, un angelo alle prese con una malattia simile alla licantropia e uno schianto vagabondo arrivato nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Nella mia quarta apocalisse sono un angelo che ha trovato il vero amore, in una ragazzina con le braccia da rettile. E' un deserto ventoso e pieno di stronzi, e a condire il tutto ci sono gli stupidi battibecchi amorosi di Acido l'operatrice e di Ottobre il suo amante (Conciatore ovviamente) che se la fa con Cullen la sapientesta.
Nella mia quinta apocalisse sono ancora l'MC. E' un mondo di taiga e tundra verde, pieno di prati e conifere. La foresta si espande ad un ritmo incontrollabile e gli uomini sono costretti a sfuggirle per salvare la vita. In questo mondo terribile tutti cercano qualcosa che non li faccia pensare: chi si dedica al alcool, chi alle droghe per sballarsi (o per sognare meglio assistendo ad uno spettacolo in un circo), chi alle droghe per trovare un contatto col passato. Ovviamente c'è anche chi le droghe vuole usarle per controllare gli altri e chi invece vuole sfruttare questa vulnerabilità degli uomini per distruggerli.
Immagini apocalittiche:
Tutte le mattine quando mi svegli sento la radio. Qualcuno parla, dice che nella tenuta di Vipera quattro persone sono scomparse e gli Smokers hanno urlato la notte prima. Poi mi alzo, mentre la radio trasmette un country strappalacrime, e mi lancio sulla mia barca per andare a pesca in questo mondo sommerso.
Oppure sono chiuso in uno stanzino. Imbraccio un fucile mentre sento passi lenti e pesanti nella stanza di fronte a me. So che non devo nemmeno respirare altrimenti gli Zombi capiranno dove mi nascondo.
Oppure sono seduto a terra, mentre parlo col mio amico Lente. Lui dice che ha visto un fiore. Impossibile! rispondo io, qua sotto non ne crescono per potersene procurare uno bisogna andare in superficie. E noi non ci siamo mai spinti più in alto del 300 piano sotterraneo, a circa un kilometro dalla superficie terrestre.
Questo solo per citare i meno ovvi che ho in mente. ^^
Matteo Suppo:
Mi piace la radio **
Simone Micucci:
Io non ho mai fatto il giocatore.
Ho fatto da MC in una sessione in cui i Morti infestavano una terra distrutta e desolata.
Sto facendo da MC in una sessione dove un mondo semidesertico e con pochissimi posti civilizzati è infestato da una strana malattia che fa invecchiare o ringiovanire le persone.
Immagini apocalittiche? Poche...
vedo un piano deserto e roccioso e una specie di baracca di legno, con un cartello consumato che sbatte al vento e una donna vestita di cenci che fa rientrare in fretta qualcuno in casa.
vedo una città di ponti sospesi tra le cime dei grattacieli di una qualche metropoli americana allagata per decine e decine di metri
vedo una specie di oasi verdeggiante, una fattoria sorvegliata in cui alcune donne drogate coltivano una specie di pomodori neri, che se spremuti e trattati forniscono l'unica fonte di carburante della zona.
Vedo paesaggi con i cieli coperti di fumo e vulcani che eruttano in continuazione. Sulle spaccature del terreno emergono fiumi di lava. Il calore delle terra fornisce l'energia per andare avanti e alcuni Adoratori della Lava pregano per il ritorno dei Signori Giurassici che stanno sognando.
Matteo Suppo:
Ragazzi, poiché Gaia non sa se riesce a partecipare ho deciso così:
Per il momento cominciamo con l'aiuto anche di Marco Costantini. Dopo se lei vuole si aggiunge.
Giulia Cursi:
--- Citazione da: triex - 2012-01-19 04:01:50 ---Ragazzi, poiché Gaia non sa se riesce a partecipare ho deciso così:
Per il momento cominciamo con l'aiuto anche di Marco Costantini. Dopo se lei vuole si aggiunge.
--- Termina citazione ---
OK
Per ora ho giocato solo due volte con Simone come MC.
- Prima apocalisse: sono Lince un Arsenale, un soldato donna che sopravvive in un mondo dove la morte non sempre è definitiva. Un mondo dove le persone adorano la Fame e prr saziare il loro dio mangiano carne umana, un mondo dove gli affari includono omicidi, che lei è ben disposta ad eseguire per il giusto prezzo. Lince in un mondo fatto di città come Pepcity e giungla mutante ha deciso che, per vivere bene il modo migliore è avere più armi possibile, senza armi non puoi difenderti dagli zombie o dai ladri. Lei è una dura che ha un ottimo intuito, capisce al volo le situazioni e le persone (se le piaci potrebbe salvarti la vita ;)). Cibo e acqua scarseggiano, nessuno aiuta gli altri per puro altruismo e il modo migliore per andare avanti è non aver bisogno d'aiuto.
Ora ha una banda, il suo piccolo esercito, hanno ottime armi, forti armature e uno spirito combattivo non indifferente, certo tendono ad essere un po' indisciplinati, ma ancora nessuno è riuscito a tenerle testa. Lince ragiona come un soldato mercenario, forse un giorno avrà un esercito, ma per ora si limita a prendere quello che vuole, che sia una bottiglia di liquore o un medico che la curi non ha importanza.
"Orso: Dai capo andiamo, questo medico sta laggiù saremo di ritorno prima che la pioggi acida arrivi!
Lince: Dove pensi di andare? Decido io cosa facciamo, o è cambiato qualcosa? Un'altra alzata d'ngegno come questa Orso e sai bene come va a finire."
- Seconda apocalisse: sono Ombra una Conciatrice, vivo in una città niente male, Marvelcity, piena di immagini d'altri tempi disegni di strani personaggi con mantelli e tutine multicolore. Il mio mecenate è Mezzanotte il padrone dei locali della città, gli unici luoghi di divertimento nel raggio di miglia di deserto. Uscire dalla città è sempre un pericolo, non sai dove potresti finire, perdersi è facile. Sono una designer creo oggetti meravigliosi che però hanno una funzione, in fondo chi comprerebbe un'inutile statua a parte me? Adoro le cose belle, musica, quadri, apprezzo molte cose che gli altri ritengono spazzatura, finché non ci metto mano io.
Mi piace quando le persone mi ascoltano, odio trovarmi in situazioni pericolose, ma non mi faccio prendere dal panico se devo pensare a scappare. Byakko è la mia tigre siberiana bianca, ci tengo tantissimo il che fa' capire quanto le persone tengano davvero a me, ho una katana meravigliosa e incredibilmente tagliente. Ho dei tatuaggi neri che rappresentano diversi animali molto pericolosi, dal Mamba nero alla mia adorata tigre, finora nessuno le ha fatto domande in merito chissà.
"Tutte le persone che mi sono vicine lo fanno per interesse, quindi che problema c'è se li sfrutto? C'è chi non ha avuto problemi a vendermi, e chi è più interessato ai suoi affari piuttosto che al fatto che sto regredendo d'età fino alla morte."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa