Autore Topic: Scena 28 - Icarus torna alla base  (Letto 3686 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Scena 28 - Icarus torna alla base
« il: 2012-01-16 21:50:06 »
Le barriere dell'Hangar si aprono facendoti entrare all'interno. È un'entrata verticale, simile a quella di un osservatorio.

Una mucchia di tecnici si precipita verso di te, rapidi e operativi.
Vieni agganciato alle tavole verticali che gli consentono di lavorare più rapidamente su di te, le placche metalliche danneggiate vengono sostituite in fretta.
Tu non senti nulla. Sei disconnesso mentre fanno questo.

Sei nel nulla della Matrice, disconnesso dal tuo corpo in riparazione.
Poi nel nulla senti la presenza di Faar (si è connesso a te).

[Text]Unità Icarus: [Commandstring]comunica rapporto missione#0001[/commandstring][/text]



Segreto dell'Hangar
Il Forgiato ha un punto di partenza e di arrivo. Una grossa base operativa chiamata Hangar, dove squadre di tecnici lavorano instancabilmente per ripararlo.
Se il Forgiato riesce a fare una Scena di Recupero nell'Hangar ricarica tutte le Pool e cura tutto l'Harm su Energia, Forgia e Matrice (incluso quello aggravato, ma non quello permanente). La Story Guide gli dirà quali sono le condizioni per usare questo segreto di volta in volta.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

jackvice

  • Visitatore
Re:Scena 28 - Icarus torna alla base
« Risposta #1 il: 2012-01-16 23:23:59 »
E mi servi cotale segreto così, su un piatto d'argento? XD preso al volo!

- Preso il segreto dell'Hangar.
- Debito di avanzamento acquisito.


Il Nulla della Matrice. uno spazio dove non esiste più il mondo esterno, dove i circuiti si "chiudono" rispetto alla realtà come un fiore si chiude al tramonto del sole.

Finalmente tornato. Mi sento sicuro, una sensazione mai provata prima. Sicurezza... sembra solo un fatto fisico, invece non lo è.

La voce di Faar è prorompente. I miei circuiti partono prima che possa accorgermene, preconfezionando una risposta impeccabile:

report#0001. Sunto dell'operazione...elaborato!
// il Soggetto ha raggiunto il luogo nell' ETA previsto.
// il Soggetto ha trovato ostilità con un Forgiato da guerra di tipo 1 in comunicazione con A.I.-Vmind.
//il tentativo di recupero dati con l'hacking della memoria dal bersaglio è stato impossibile.
//l'incolumità del Soggetto ha avuto la precedenza per preservare le informazioni acquisite.








Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 28 - Icarus torna alla base
« Risposta #2 il: 2012-01-31 20:24:05 »
Faar dalla sua postazione ti risponde nuovamente

[Text]Icarus, hai trovato del pericolo immediato per i soggetti umani? La zona è abitabile? L'aria è respirabile? Da recenti notizie sembra che in quel punto il conflitto sia stato particolarmente violento. Stiamo esaminando la possibilità di rimandarti sul luogo con una squadra di umani, ma devi comunicarci i possibili pericoli di natura ambientale, umana e forgiata[/text]
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

jackvice

  • Visitatore
Re:Scena 28 - Icarus torna alla base
« Risposta #3 il: 2012-02-04 05:58:44 »
(bentornato ^^ Cosa so dell'area? Posso inventare? L'unica cosa che mi è stata detta è che è un campo di guerra pieno di cadaveri, tutto qui ^^)

Tags: