Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Anonimagdr

(1/4) > >>

Felix:
Salve


segnalo l'uscita in pdf scaricabile gratuitamente del nuovo numero di Anonimagdr: sperando di fare cosa gradita pensavo di segnalare ulteriori uscite future in un solo topic (questo). Spero anche di aver usato correttamente lo spazio dei tags.


Grazie per l'ospitalità




e qui il link per il download
http://www.anonimagdr.com/?p=1332

Iacopo Frigerio:
Ho personalmente apprezzato l'articolo sui giochi di nuova filosofia... Forse a tratti nel secondo e terzo punto ti sei un po' perso per la strada dei dettagli e specificazioni, però mi è piaciuto molto il tono, le idee che hai e gli spunti che vuoi fornire ai lettori :-)

E poi mi è piaciuta la copertina di Contenders! Ovviamente :-D

Dairon:
Mi sa che non l'hai azzeccata sull'esempio della Conflict/Task.  :P

Forse l'intento di fare "domande illuminatrici" nell'articolo era un po' troppo forte, mi sa che nella foga collezionerai grandi resistenze..

Bene che hai detto la semplice verità sul fatto che i gdr vengono considerati diversi "perché sì".

Iacopo Benigni:


Sono un vostro vecchio lettore anche se non fedelissimo, ho riniziato da poco a seguirvi.

Vi rendete conto che siete una delle "riviste" di gdr più longeve in italiano? :)

Felix:
grazie a tutti del riscontro.


Per quanto riguarda il mio articolo mi sono accorto che dopo poche settimane che lo avevo scritto era già vecchio.... :'(  è stato il pezzo più difficile che abbia mai fatto, sia per la documentazione che per il tono da scegliere. MI sono anche affidato alla lettura di molte risposte e topic di questo stesso forum (che per altro ringrazio perchè è una miniera di informazioni). Purtroppo quando è andato nel numero sapevo già che non era perfetto (nemmeno nella terminologia) ma spero che si comprenda il fine costruttivo che sta alle sue spalle.


Questo è il nostro 18° anno di attività, siamo diventati maggiorenni  :P  e col numero 75, speciali compresi, credo che abbiamo da poco superato Kaos, che per noi è stata per anni un punto di riferimento. Noi abbiamo il vantaggio (non da poco ) di essere ormai gratuiti, però siamo contenti di essere ancora in piedi.




Nel prossimo futuro un nuovo (folle) speciale e speriamo ancora tanti articoli.  :)




Ad Maiora



Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa