Autore Topic: [Humor] Spunti d'ambientazione per IMdA  (Letto 5767 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Humor] Spunti d'ambientazione per IMdA
« Risposta #30 il: 2012-01-12 21:46:10 »
Hit-Girl potrebbe essere uno schianto, con tutte i gesti che si fa, che fanno molto agire sotto il fuoco...

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[Humor] Spunti d'ambientazione per IMdA
« Risposta #31 il: 2012-01-12 21:53:08 »
Sì, Hit Gir agisce molto più di "cool" che di "hard". Anch'io propendo per lo schianto. Il fatto che usi la sua età per fregare gli avversari piuttosto che la bellezza non cambia la cosa. Piuttosto mi chiedo se possa anche essere considerata anche un Faceless (o almeno, un misto) visto come cambia la sua personalità con o senza costume.

Quello che sicuramente è faceless, anche se enormemente de-potenziato (punteggi bassi?), è Dave / Kick-Ass.  Con qualche mossa da Gunlugger presa alla fine del film.

Di sicuro è uno Schianto NEL FILM

Di Kick-Ass esiste SOLO il film. Se si parla del fumetto dobbiamo tirar fuori Parpuzio...   8)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Humor] Spunti d'ambientazione per IMdA
« Risposta #32 il: 2012-01-13 12:31:41 »
Avete ragione per lo Schianto che usa bene le sue mosse. Ci ho pensato anch'io dopo aver postato e non ho avuto tempo di correggermi.


Si, Hit-Girl è uno Schianto ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: