Gente Che Gioca > Venus in Fur

Primi commenti

(1/1)

Michael Tangherlini:
Riporto qui i commenti ricevuti nel topic che avevo aperto tempo fa:


--- Citazione da: Dairon - 2011-12-09 17:28:11 ---E' grave se non ho capito molto dal pdf inglese  :-[  ? (leggo libri in lingua, non è quello il problema) Esiste una versione, uno schemino in italiano?

--- Termina citazione ---


--- Citazione da: jackvice - 2011-12-10 12:21:54 ---No, in realtà io che lo sto leggendo e ne ho letto una parte posso dire che comunque non è chiarissimo.
Appena lo finisco riporto quello che penso ^^

--- Termina citazione ---


--- Citazione da: Zachiel - 2011-12-10 16:00:38 ---Da quello che ho letto, in fretta, la prima volta che descrive Venere, Venere è il giocatore che siede davanti al GM (o al giocatore di turno, non capisco a chi si rivolga con "tu") ed il suo personaggio, contrariamente agli altri, usa meccaniche diverse per divertirsi (cioè è ricompensato dall'uso di meccanismi antitetici a quelli degli altri giocatori).

Direi che va chiarificato molto meglio.

--- Termina citazione ---
Quindi la prima fase del lavoro verterà sul rendere il manuale più comprensibile.


-MikeT

Michael Tangherlini:
Dato che, bene o male, ho incluso tutte le modifiche che mi giravano per la testa, prima di mettermi a trascrivere e tradurre il gioco con le nuove caratteristiche mi piacerebbe sentire le vostre impressioni al riguardo.


-MikeT

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa