Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Wizards annuncia la 5E di Dungeons & Dragons

<< < (45/52) > >>

Patrick:
ma il vancian system (urgh...) è stato confermato?

Zachiel:

--- Citazione da: Patrick - 2012-04-30 12:34:22 ---ma il vancian system (urgh...) è stato confermato?

--- Termina citazione ---

A quanto ne so, non ancora.
Io ti dirò, questa cosa della modularità spero l'abbiano presa da tBW e quindi mi illudo che qualche lezione la possano imparare anche da altri giochi... si tratterà di vedere quanto queste novità urteranno la loro base di giocatori.
Vedere un D&D che funziona mi farebbe davvero piacere.

Mr. Mario:
A leggere articolo e commenti, temo di essere arrivato al punto in cui i miei gusti non sono più sovrapponibili con quelli del resto dei fan. Pazienza. Avrò sempre la 4a edizione.

Arioch:

--- Citazione da: Patrick - 2012-04-30 12:34:22 ---ma il vancian system (urgh...) è stato confermato?

Praticamente sì.

Zachiel:

--- Citazione da: Arioch - 2012-05-01 19:59:02 ---

Praticamente sì.

Come ha detto il mio amico P.: "Cose come la lista di oggetti da vendere o da tenere, la magia vanciana, lo sbilanciamento delle classi sono certamente aspetti negativi del gioco... ma senza, non è più il caro vecchio D&D."

(è la fiera della banalità, me ne rendo conto. Ma è per questo che continuo a giocare 3.5)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa