Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Wizards annuncia la 5E di Dungeons & Dragons
Renato Ramonda:
Beh, FWIW "lead designer" e' un titolo da manager: significa che di design ne fai piu' ben poco, dirigi gli altri designer.
giancarlo:
Mietitore per quello che so heinsoo non lavora più alla wizards. é stato riassunto?
Comunque la notizia che Cook non lavora più a D&D next non sò come valutarla. Da una parte il lavoro di Cook non mi è mai piaciuto e non ero certo felice del suo ritorno. Dall'altra parte il suo abbandono mi da l'impressione che alla Wizards non abbiano un idea ben chiara di cosa fare. Cook era stato assunto per riprendersi il pubblico della 3ed quello transfugo per pathfinder per intendersi. mandarlo via dopo pochi mesi non da una bella impressione sull'andamento del lavoro di stesura della 5ed. Il problema è chi sostituira Cook. mearls come designer non è piaciuto praticamente a nessuno. Un nome valido lo devono mettere altrimenti la 5ed è la cronaca di un fallimento annunciato....
Patrick:
--- Citazione da: giancarlo - 2012-04-26 16:22:09 --- l'impressione che alla Wizards non abbiano un idea ben chiara di cosa fare
--- Termina citazione ---
ho avuto la stessa impressione anch'io, ma non solo da questo, anche per tutti i vari sondaggi (più o meno idioti) che facevano qualche mese fa sul sito (li fanno ancora?)
il mietitore:
--- Citazione da: giancarlo - 2012-04-26 16:22:09 ---Mietitore per quello che so heinsoo non lavora più alla wizards. é stato riassunto?
Comunque la notizia che Cook non lavora più a D&D next non sò come valutarla. Da una parte il lavoro di Cook non mi è mai piaciuto e non ero certo felice del suo ritorno. Dall'altra parte il suo abbandono mi da l'impressione che alla Wizards non abbiano un idea ben chiara di cosa fare. Cook era stato assunto per riprendersi il pubblico della 3ed quello transfugo per pathfinder per intendersi. mandarlo via dopo pochi mesi non da una bella impressione sull'andamento del lavoro di stesura della 5ed. Il problema è chi sostituira Cook. mearls come designer non è piaciuto praticamente a nessuno. Un nome valido lo devono mettere altrimenti la 5ed è la cronaca di un fallimento annunciato....
Chiedo venia, avevo letto male. Monte Cook saluta Robert J. Schwalb (!), non Rob Heinsoo. Il mio commento in ogni caso non cambia. Di J ho una certa stima.
Arioch:
--- Citazione da: giancarlo - 2012-04-26 16:22:09 --- Dall'altra parte il suo abbandono mi da l'impressione che alla Wizards non abbiano un idea ben chiara di cosa fare.
A me da l'impressione che le idee le abbiano ben chiare: quando gli serviva portare l'attenzione di TUTTI i fan hanno assunto Cook l'attention w***e, quando non gli serviva più l'han scaricato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa