Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Wizards annuncia la 5E di Dungeons & Dragons
LucaRicci:
Se Mike Mearls è riuscito a far cacciare Cook (anche pestando i piedi, non mi interessa come)...
Beh, non ci sono altri commenti se non FUCK YEAH
Serenello:
--- Citazione da: LucaRicci - 2012-04-26 09:47:31 ---Se Mike Mearls è riuscito a far cacciare Cook (anche pestando i piedi, non mi interessa come)...
--- Termina citazione ---
Se devo usare la mia fantasia io mi vedo più una scena in cui Monte sbraita le sue direttive con Mike Mearls che sorride di fronte a lui e dopo due secondi la scena con Monte che vola fuori dalla porta con l'impronta di scarpone sul didietro ::)
Patrick:
giusto per i babbi come me, Mearls è quello che...? Ha diretto la quarta edizione?
giullina:
--- Citazione da: LucaRicci - 2012-04-26 09:47:31 ---Se Mike Mearls è riuscito a far cacciare Cook (anche pestando i piedi, non mi interessa come)...
Occhi più lunghi dei miei hanno notato questo post precedente di Cook. Unendo i pezzi del puzzle...
Hoghemaru:
--- Citazione ---It's become clear to me over the last few years that game players should be able to play the game they want to play, not the game a game designer wants them to play.
direi che questa frase dice tutto...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa